Punteggio:
La serie di libri, in particolare “Pastori, leoni e tempeste”, è molto apprezzata per la sua narrazione avvincente e per la capacità di rendere gli eventi biblici comprensibili ed emozionanti per i lettori di tutte le età. Sia i bambini che gli adulti possono apprezzare le avventure e le lezioni presentate, che mirano a rafforzare la fede e la curiosità nei confronti della Bibbia.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e ben scritta che cattura l'immaginazione di bambini e adulti.
⬤ Il tema del viaggio nel tempo fa rivivere gli eventi biblici, migliorando le esperienze di apprendimento.
⬤ Il forte sviluppo dei personaggi e le avventure emozionanti rendono il libro difficile da mettere giù.
⬤ Incoraggia la curiosità e l'esplorazione della fede nei giovani lettori.
⬤ Adatto alla lettura in famiglia, si rivolge a un'ampia fascia d'età.
Alcuni lettori hanno notato che si rivolge a un pubblico più giovane, il che potrebbe non piacere a tutti. Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici e significativi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Shepherds, Lions, and Storms
Nell'ultimo libro di The Newton Chronicles, Luke, Nathan e Lydia continuano la loro ricerca nel tempo per trovare il padre di Luke. Dopo aver trovato alcuni indizi, il trio crede di avere finalmente ciò che gli serve per arrivare all'epoca della prima costruzione del Tempio di Salomone. Ma prima di arrivarci, si ritrovano a saltare di nuovo attraverso la storia biblica, fino alla Creazione!
Dall'inizio di tutto alla nascita di Gesù, viaggiare nel tempo non è facile! Riuscirà Luke a trovare suo padre? O continuerà a saltare attraverso la storia alla ricerca di qualcuno che si è perso per sempre?
E soprattutto, le esperienze di prima mano con le storie della Bibbia influenzeranno la fede di un dubbioso, di un figlio di pastore e di un linguista?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)