Parlare di notte

Punteggio:   (4,2 su 5)

Parlare di notte (Claire Daverley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Talking at Night è una storia d'amore di due personaggi complessi, Will e Rosie, che affrontano le loro emozioni e le loro relazioni attraverso varie sfide della vita. La narrazione cattura le loro lotte, le indecisioni e l'impatto della tragedia sulle loro vite, rendendolo una lettura avvincente per coloro che amano le profonde esplorazioni emotive nelle storie d'amore.

Vantaggi:

La scrittura è bella ed evocativa e cattura efficacemente i pensieri e le emozioni interiori. Molti lettori l'hanno trovato un avvincente libro che fa girare le pagine e che presenta personaggi ben riconoscibili. Lo sviluppo dei personaggi, da adolescenti ad adulti, è ben rappresentato e l'esplorazione dell'amore, dello struggimento e delle circostanze della vita risuona con i fan di opere letterarie simili.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama noiosa e frustrante, notando una mancanza di azione e di risoluzione alla fine. L'indecisione del personaggio principale, Rosie, è stata un punto di scontro per alcuni, portando a un senso di potenziale sprecato e a una conclusione insoddisfacente. Inoltre, l'assenza di virgolette nei dialoghi ha disturbato diversi lettori.

(basato su 102 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Talking at Night

Contenuto del libro:

Evocativo, inebriante e praticamente impossibile da mettere giù. Come Normal People, è una storia d'amore che sembra così dolorosamente reale che si sente la mancanza dei personaggi quando si smette di leggere' BOBBY PALMER, AUTORE BESTSELLING DI ISAAC E L'UOVO'Profondamente romantico.

Mi ha ricordato quanto il primo amore possa essere totalizzante' LAURA BARNETT, AUTORE DEL BESTSELLER #1 LE VERSIONI DI NOI__________* PRE-ORDINA LA STORIA D'AMORE CHE TI FARÀ SORRIDERE DI NOTTE*Will e Rosie si incontrano da adolescenti. Sono opposti in tutto e per tutto. Lei pensa troppo a tutto, lui è l'amico selvaggio e imprevedibile di suo fratello gemello.

Ma durante le passeggiate segrete verso casa e le telefonate notturne, i due si avvicinano, destinati ad essere la grande storia d'amore dell'altro.

Finché, un giorno, la tragedia colpisce e il loro futuro insieme va in frantumi. Ma con il passare degli anni, Will e Rosie non possono fare a meno di ritrovare la loro strada.

Più volte si avvicinano a riaccendere ciò che avrebbe potuto essere. Cosa fare quando l'unica persona che si dovrebbe dimenticare è quella che non si riesce a lasciare andare? __________' Incantevole, bellissimo, lirico e tenero... un esordio folgorante.

La storia di Will e Rosie è una storia d'amore classica in tutti i sensi, eppure, nelle mani di Claire Daverley, sembra del tutto nuova” MARY BETH KEANE, AUTRICE BESTSELLING DEL NEW YORK TIMES DI ASK AGAIN, YES ”Interamente bello, livido e pieno di speranza. Claire Daverley ha creato una cosa perfetta. Talking at Night si colloca tra i miei preferiti di sempre” CHRIS WHITAKER'La scrittura è intrisa della tranquilla devastazione di Sally Rooney.

Assolutamente avvincente“ JULIE OWEN MOYLAN ‘Un classico ’voglio-non voglio” nella vena di David Nicholls, questo romanzo è impossibile da mettere giù” CONSTANZA CASATI, AUTORE DI CLYTEMNESTRA ”Intelligente, bello e romantico. Un gioiello assoluto” RACHEL MARKS, AUTORE DI CIAO, STRANIERO

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780241604847
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parlare di notte - Talking at Night
Will e Rosie si incontrano da adolescenti.Sono opposti in tutto e per tutto. Lei pensa troppo a tutto, lui è l'amico selvaggio e...
Parlare di notte - Talking at Night
Parlare di notte - Talking at Night
Una storia d'amore tenera e ben osservata, con personaggi di cui ci si preoccupa davvero... un po' come Normal People. L'ho...
Parlare di notte - Talking at Night
Parlare di notte - Talking at Night
Evocativo, inebriante e praticamente impossibile da mettere giù. Come Normal People, è una storia d'amore che sembra così dolorosamente...
Parlare di notte - Talking at Night
Parlare di notte - Talking at Night
Will e Rosie si incontrano da adolescenti.Sono opposti in tutto e per tutto. Lei pensa troppo a tutto, lui è l'amico selvaggio e...
Parlare di notte - Talking at Night

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)