Punteggio:
Le recensioni del libro ne sottolineano i personaggi avvincenti, in particolare Tipsy Collins, e l'accattivante miscela di elementi soprannaturali e problemi della vita reale. La narrazione viene elogiata per la sua vivacità e profondità emotiva, mentre i lettori esprimono entusiasmo per le future puntate della serie. Tuttavia, alcuni recensori notano che alcuni misteri della trama sono stati più facili da risolvere del previsto.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare del protagonista
⬤ scrittura vivida che evoca sentimenti reali
⬤ trama coinvolgente con interessanti colpi di scena
⬤ collegamenti ben studiati e ponderati
⬤ un buon mix di mistero accogliente ed elementi paranormali
⬤ i lettori trovano la serie piacevole e avvincente.
Alcuni misteri della trama sono stati più facili da risolvere di quanto ci si aspettasse; c'è un sentimento di tristezza tra i lettori quando la serie si avvicina alla sua conclusione, con un solo altro libro rimasto.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Palmetto Rose: A Tipsy Collins Novel
Cinque stelle... Stephanie Alexander ha perfezionato il genere paranormale accogliente con la serie Tipsy Collins, e (Palmetto Rose) trionfa sotto ogni aspetto.... coinvolgente e misterioso... lo sviluppo del personaggio di Tipsy, dei suoi clienti e del suo nuovo interesse amoroso è stato... superbamente realistico e leggero." -Il preferito dai lettori
Tipsy Collins, mamma single chiaroveggente, ha trascorso l'ultimo anno concentrandosi sui figli e sulle sue attività artistiche. Niente appuntamenti. Niente litigi con l'irascibile ex marito. Niente scherzi fantasma. La vita è priva di drammi, ma sembra stagnante, sia dal punto di vista personale che professionale.
Arrivano un nuovo mistero soprannaturale e un nuovo spasimante, entrambi ricchi di potenziali complicazioni. Dopo che la figlia adolescente è finita nel reparto psichiatrico, la dominante dirigente in pensione Jillian Yates assume Tipsy per liberare dagli spiriti la sua storica villa di Charleston. Il fantasma vittoriano che vi risiede, Thomas Bonneau, è un seduttore, ma Tipsy percepisce qualcosa che si nasconde dietro la sua insolita amabilità. Nel frattempo, l'inaspettata storia d'amore con lo psichiatra Scott Brandt - suo ex suocero - scatena l'ira dell'ex marito.
Tipsy lotta per fidarsi del suo cuore, e gli amici e le persone care - vivi e morti - le offrono il loro sostegno mentre vecchie insicurezze minacciano di mantenerla moribonda. Per poter sbocciare davvero, Tipsy deve sconfiggere la sua paura delle spine della vita.
Palmetto Rose" è l'attesissimo terzo capitolo della premiata serie Tipsy Collins di Stephanie Alexander.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)