Pagine per lei

Punteggio:   (4,3 su 5)

Pagine per lei (Sylvia Brownrigg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro riflettono un misto di ammirazione per la profondità e il realismo nel ritrarre una complessa storia d'amore, in particolare tra due donne, Flannery e Anne, nel corso degli anni. Molti hanno trovato lo stile di scrittura bello e poetico, che crea un profondo legame emotivo. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato problemi di ritmo e avrebbero voluto più azione, citando parti della narrazione come sconclusionate o ripetitive.

Vantaggi:

Scritto in modo splendido con una prosa poetica
rappresentazione realistica delle relazioni
sviluppo complesso dei personaggi
storia d'amore coinvolgente
risuona profondamente con i lettori
emotivamente profondo.

Svantaggi:

Alcune parti sono sconclusionate e allungate
problemi di ritmo
certa chimica tra i personaggi non è convincente
potrebbe essere ripetitivo per chi ha letto il libro precedente della serie.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pages for Her

Contenuto del libro:

Due donne si ricongiungono decenni dopo la loro appassionata relazione in questo romanzo "ricco di sfumature, sicuro e tagliente" sulla maternità, sulla femminilità e su "cosa significa essere vivi" ( Christina Baker Kline, autrice di Orphan Train).

Un ritratto complesso della sessualità di due donne".

--Alice Sebold, autrice di The Lovely Bones.

Pagine per lei è la storia di due donne, Flannery e Anne, ciascuna a un punto di svolta personale, e delle circostanze che portano al loro ricongiungimento. Vent'anni dopo la loro breve ma appassionata relazione, raccontata nel precedente romanzo di Sylvia Brownrigg Pagine per te, Flannery ha la possibilità di incontrare nuovamente Anne, che aveva aperto la giovane Flannery alla possibilità dell'amore, lasciandola poi con il cuore spezzato.

Dopo essersi lasciati alle spalle il loro amore da tempo, i due vivono su coste opposte. Anne ha avuto una relazione profonda e senza figli con un collega studioso, Jasper, che l'ha recentemente lasciata. Flannery, con sua grande sorpresa, ha sposato un artista carismatico di nome Charles, con cui ha una figlia piccola. Sommersa dalle richieste e dalla personalità del marito e dall'adattamento alla maternità, Flannery ha perso di vista se stessa e il suo lavoro. Quando le due donne si incontrano a una conferenza, scoprono che la passione e l'intesa tra loro sono rimaste, anche se nascoste. Riscoprendosi a vicenda, riescono a riscoprire se stesse.

Pagine per lei è un'opera esilarante e appassionata che esplora il matrimonio, la sessualità e il potere di trasformazione dell'amore nel tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640090545
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pagine per lei - Pages for Her
Un ritratto complesso della sessualità di due donne... un piacere assoluto” Alice Sebold.Flannery, una scrittrice con un noto libro piuttosto...
Pagine per lei - Pages for Her
Pagine per te - Pages for You
In una tavola calda piena di vapore in una città universitaria, Flannery Jansen scorge qualcosa di più bello che abbia mai visto: una studentessa...
Pagine per te - Pages for You
Racconto morale - Morality Tale
Morality Tale è un romanzo sulle complicazioni triangolari di un matrimonio moderno e sulla commedia che ne scaturisce. Quando lo sfuggente ma...
Racconto morale - Morality Tale
Pagine per lei - Pages for Her
Due donne si ricongiungono decenni dopo la loro appassionata relazione in questo romanzo "ricco di sfumature, sicuro e tagliente" sulla...
Pagine per lei - Pages for Her

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)