Punteggio:
Wild Country riporta i lettori nel mondo degli Altri, concentrandosi sulla città di Bennett che cerca di ricostruirsi dopo una devastante epurazione della popolazione umana da parte degli Anziani. La storia presenta un cast eterogeneo di personaggi, tra cui un'agente di polizia donna, uno sceriffo lupo e vari Altri, introducendo nuovi conflitti e relazioni sullo sfondo di una fantasia oscura e di questioni morali. Alcuni lettori hanno trovato il libro coinvolgente e immersivo, mentre altri sono rimasti delusi dal ritmo e dai temi più oscuri.
Vantaggi:⬤ Ricca costruzione del mondo e sviluppo dei personaggi che immerge il lettore nella storia.
⬤ Forte stile narrativo e qualità di scrittura, con personaggi complessi che suscitano empatia.
⬤ Temi coinvolgenti sulla comunità, la diversità e l'accettazione in mezzo alle avversità.
⬤ Trama appassionante con colpi di scena e un mix di umorismo, azione e profondità emotiva.
⬤ Collegamento con il più ampio universo di Others, che attrae i fan più fedeli della serie.
⬤ Problemi di ritmo, con alcune parti che sembrano lente o affrettate, soprattutto verso la fine.
⬤ Temi oscuri ed elementi tragici che possono lasciare i lettori delusi o con il cuore pesante.
⬤ Alcuni archi di personaggi sono stati poco sviluppati o si sono conclusi bruscamente, lasciando irrisolti i fili della trama.
⬤ Richiede una familiarità con i libri precedenti della serie per essere pienamente apprezzato e compreso.
⬤ Alcuni lettori hanno parlato di una sovrabbondanza di personaggi che ha complicato la narrazione.
(basato su 493 recensioni dei lettori)
Wild Country
In questo bestseller del New York Times, un fantasy potente ed emozionante ambientato nel mondo della serie Others, gli umani e gli Altri mutaforma vedranno se possono vivere fianco a fianco... senza distruggersi a vicenda.
Nel mondo ci sono città fantasma, luoghi in cui gli umani sono stati annientati come rappresaglia per il massacro degli Altri mutaforma.
Uno di questi luoghi è Bennett, una città all'estremità settentrionale delle Elder Hills, una città circondata dalla campagna selvaggia. Ora si sta cercando di reinsediare Bennett come una comunità in cui umani e Altri vivono e lavorano insieme. Una giovane poliziotta è stata assunta come vice dello sceriffo di Wolfgard. Un tipo letale di Altro vuole gestire un saloon in stile umano. E una coppia con quattro figli adottivi, uno dei quali è un profeta del sangue, spera di essere accettata.
Ma mentre riaprono i negozi e gli studi professionali e iniziano a costruirsi una vita, la città di Bennett attira l'attenzione di altri umani in cerca di profitto. E l'arrivo del clan fuorilegge dei Blackstone unirà gli Altri e gli umani... o li seppellirà tutti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)