Punteggio:
Il libro “Belladonna”, seguito di “Sebastian” della serie Ephemera, ha ricevuto un misto di elogi e critiche dai lettori. Molti hanno apprezzato la ricca costruzione del mondo, i personaggi affascinanti e la narrazione coinvolgente, ma alcuni hanno trovato lo sviluppo dei personaggi carente e la trama a tratti prevedibile. Nel complesso, è considerato una lettura divertente, ma le opinioni variano per quanto riguarda la sua profondità rispetto ad altre opere di Anne Bishop.
Vantaggi:⬤ Costruzione del mondo ricca e coinvolgente che si espande sul libro precedente.
⬤ Personaggi affascinanti, simpatici e amabili.
⬤ Trame avvincenti con conflitti sufficienti a tenere i lettori impegnati.
⬤ Temi forti come la famiglia e l'equilibrio tra elementi chiari e oscuri.
⬤ Ritmo veloce e facile da leggere, spesso difficile da mettere giù.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato carente lo sviluppo dei personaggi, che ha portato a relazioni poco coinvolgenti.
⬤ Alcuni hanno trovato la trama prevedibile o la risoluzione rapida e insoddisfacente.
⬤ L'umorismo e le battute tra i personaggi sono stati criticati come immaturi.
⬤ Alcuni hanno ritenuto che il sequel non soddisfacesse le alte aspettative suscitate dalle opere precedenti della Bishop.
(basato su 88 recensioni dei lettori)
Sebastian, il romanzo di Anne Bishop "erotico, ferventemente romantico e superbamente divertente" (Booklist), ha introdotto i lettori nel regno di Ephemera. Ora, la pluripremiata autrice del New York Times continua la sua storia di luce e oscurità...
Il Divoratore di Mondi sta gettando la sua ombra sui paesaggi di Ephemera, macchiando le anime delle persone con dubbi e paure. Solo Glorianna Belladonna possiede la capacità di contrastare il Divoratore, ma non è sola.
Nei sogni, una chiamata ha viaggiato oltre i Paesaggi - "La speranza del cuore risiede in Belladonna" - e ha raggiunto Michael, un uomo con misteriosi poteri propri. Insieme, potrebbero offrire a Ephemera la speranza di cui ha bisogno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)