P.S. Mi manchi

Punteggio:   (4,3 su 5)

P.S. Mi manchi (Winter Renshaw)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “P.S. I Miss You” presenta un'avvincente storia d'amore tra l'aspirante attrice Melrose e l'elettricista operaio Sutter. Il loro iniziale disprezzo reciproco si trasforma gradualmente in attrazione, mentre affrontano le sfide del loro passato e della loro relazione. La scrittura è apprezzata per l'umorismo, la profondità emotiva e i personaggi coinvolgenti, che ne fanno una lettura gioiosa, piena di battute spiritose e di momenti sentiti.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e relazionabili con spessore, in particolare Melrose e Sutter.
Dialogo spiritoso e umoristico che aggiunge fascino alle loro interazioni.
Buon ritmo e una trama interessante che mescola il romanticismo con le questioni della vita reale, tra cui le lotte familiari e la crescita emotiva.
Momenti emotivi e commoventi che risuonano bene con i lettori.
Un finale dolce e soddisfacente, con uno sguardo al futuro dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'impatto emotivo fosse meno intenso rispetto al libro precedente della serie.
Alcuni hanno ritenuto che la storia d'amore non abbia lasciato un'impressione duratura e sia stata messa in ombra dalle trame secondarie che riguardano le sfide familiari.
La doppia narrazione nell'audiolibro è stata ritenuta leggermente meno efficace, in quanto alcuni preferivano rappresentazioni vocali maschili e femminili distinte.

(basato su 500 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

P.S. I Miss You

Contenuto del libro:

Cara Melrose.

La prima volta che ti ho incontrato eri uno sconosciuto. La seconda volta eri la mia compagna di stanza. La terza volta mi hai fatto capire che stavi per diventare la più grande spina nel fianco che abbia mai conosciuto.

Canti a voce troppo alta nella doccia e usi tutta l'acqua calda. Sei un'autoritaria. Mi rendi la vita molto complicata. Ma per quanto mi sforzi, non riesco a smettere di pensare a te.

A dire il vero... non riesco a smettere di desiderarti. Stavo per dirtelo. Stavo per metterti a sedere, ingoiare il mio orgoglio, abbandonare i miei modi non impegnativi e mostrarti un lato di me che né tu né nessun altro ha mai visto prima... ma poi c'è stata una confessione che ha cambiato le carte in tavola; una notizia bomba così nucleare che mi ha bloccato.

Non saprò mai come ho fatto a non prevederla.

Sutter.

P. S. Mi manchi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781729496473
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Odiare il gioco - Hate the Game
Talon Gold è molte cose: bravo nel calcio, pessimo in amore. Ossessionato dal punteggio, si rifiuta di giocare secondo le regole...
Odiare il gioco - Hate the Game
La sporca verità - The Dirty Truth
Da Winter Renshaw, autrice di bestseller del Wall Street Journal e del numero 1 di Amazon, arriva una storia d'amore tra nemici e amanti...
La sporca verità - The Dirty Truth
Amore e cherosene - Love and Kerosene
Due persone trovano l'amore tra le braci del loro passato doloroso in questa storia d'amore a fuoco lento di Winter Renshaw, autrice...
Amore e cherosene - Love and Kerosene
Tu o qualcuno come te - You or Someone Like You
Dall'autrice di bestseller del Wall Street Journal e del numero 1 di Amazon, Winter Renshaw, arriva una storia d'amore...
Tu o qualcuno come te - You or Someone Like You
P.S. Mi manchi - P.S. I Miss You
Cara Melrose.La prima volta che ti ho incontrato eri uno sconosciuto. La seconda volta eri la mia compagna di stanza. La terza volta...
P.S. Mi manchi - P.S. I Miss You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)