La sporca verità

Punteggio:   (4,3 su 5)

La sporca verità (Winter Renshaw)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'affascinante e divertente storia d'amore incentrata su Elle Napier, una giornalista che, dopo essere sopravvissuta a un aneurisma cerebrale, cerca una vita appagante lontano dal suo estenuante lavoro. Elle fa da tutor alla nipote del suo capo, Scarlett, e affronta la complicata relazione con il suo capo, West Maxwell. La storia esplora i temi della scoperta di sé, della crescita emotiva e del romanticismo, oltre a presentare molteplici personaggi e sottotrame coinvolgenti. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la dolce profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, alcuni hanno ritenuto che alcuni aspetti della storia d'amore e del ritmo avrebbero potuto essere migliorati.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici, profondità emotiva, una storia d'amore dolce, ben scritta, combina diverse trame, offre una nuova versione del tropo della storia d'ufficio e sottolinea la crescita personale e la scoperta di sé.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo irregolare, soprattutto nella seconda metà, hanno messo in dubbio lo sviluppo romantico tra i personaggi principali, hanno notato incongruenze nelle reazioni dei personaggi e hanno segnalato che l'audiolibro aveva problemi di pronuncia.

(basato su 296 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Dirty Truth

Contenuto del libro:

Da Winter Renshaw, autrice di bestseller del Wall Street Journal e del numero 1 di Amazon, arriva una storia d'amore tra nemici e amanti sul viaggio alla scoperta di se stessi che segue un evento che cambia la vita.

Dopo aver sfiorato la morte, mi rendo conto che è arrivato il momento di fare dei cambiamenti nella mia vita. Grandi cambiamenti.

Innanzitutto, il mio lavoro. Amo fare la giornalista, ma odio il mio capo, West Maxwell, magnate del megawatt. Quando mi chiede di riscrivere un articolo con un breve preavviso, ribalto la situazione con un nuovo articolo scabroso e me ne vado in un lampo di gloria.

Ma West non ha intenzione di lasciarmi andare così facilmente, quell'idiota. Mi offre una nuova e inaspettata posizione: quella di mentore della sua ribelle nipote adolescente. Per qualche motivo, accetto: mi piace aiutare le persone, ma sono anche curioso di conoscere l'uomo che sta dietro al magnate.

Tuttavia, scopro presto che il mio nuovo incarico non è quello che mi aspettavo. Man mano che imparo a conoscere il lato privato del mio enigmatico capo, inizio a vedere il cuore che nasconde dietro la sua gelida facciata. La vecchia Elle odiava West... ma forse, solo forse, la nuova Elle può domarlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542038270
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Odiare il gioco - Hate the Game
Talon Gold è molte cose: bravo nel calcio, pessimo in amore. Ossessionato dal punteggio, si rifiuta di giocare secondo le regole...
Odiare il gioco - Hate the Game
La sporca verità - The Dirty Truth
Da Winter Renshaw, autrice di bestseller del Wall Street Journal e del numero 1 di Amazon, arriva una storia d'amore tra nemici e amanti...
La sporca verità - The Dirty Truth
Amore e cherosene - Love and Kerosene
Due persone trovano l'amore tra le braci del loro passato doloroso in questa storia d'amore a fuoco lento di Winter Renshaw, autrice...
Amore e cherosene - Love and Kerosene
Tu o qualcuno come te - You or Someone Like You
Dall'autrice di bestseller del Wall Street Journal e del numero 1 di Amazon, Winter Renshaw, arriva una storia d'amore...
Tu o qualcuno come te - You or Someone Like You
P.S. Mi manchi - P.S. I Miss You
Cara Melrose.La prima volta che ti ho incontrato eri uno sconosciuto. La seconda volta eri la mia compagna di stanza. La terza volta...
P.S. Mi manchi - P.S. I Miss You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)