Ostaggio

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ostaggio (Manija Brown Rachel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Hostage, il seguito di Stranger, è apprezzato per il ritmo incalzante della narrazione, la complessità dei personaggi e la profonda costruzione del mondo, che continua a esplorare i temi della diversità, della resilienza e della comunità in un'ambientazione post-apocalittica. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e l'introduzione di nuove dinamiche, anche se alcuni hanno trovato la rappresentazione di alcune relazioni, in particolare il poliamore, un punto di contestazione.

Vantaggi:

Storia veloce e intrigante
forte sviluppo dei personaggi con personalità relazionabili
esplorazione della diversità degli orientamenti sessuali
costruzione del mondo avvincente
temi della speranza, della resilienza e della comunità
introduzione di nuovi personaggi che aggiungono profondità alla narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che la storia semplifichi eccessivamente le lezioni morali
reazioni contrastanti alla rappresentazione delle relazioni poliamorose
alcuni personaggi sono stati considerati poco coinvolgenti o frustranti
la trama può diventare difficile da seguire a causa del numero di personaggi.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hostage

Contenuto del libro:

Bentornati a Las Anclas, una città di frontiera nel selvaggio West post-apocalittico. A Las Anclas, lo sceriffo con la faccia da teschio possiede una forza sovrumana, il medico può accelerare il tempo e gli scoiattoli possono teletrasportare i panini dalle mani.

Nel primo libro, Stranger, l'adolescente cercatore d'oro Ross Juarez è arrivato in città mezzo morto, portando con sé un prezioso artefatto, un potere che nessuno ha mai avuto prima e un sacco di problemi, tra cui l'invasione di Voske, il re di Gold Point. La città sconfigge l'esercito di Voske, con il colpo decisivo sferrato da Ross, ma a caro prezzo. In Ostaggio, una squadra inviata da Re Voske cattura Ross e lo porta a Gold Point.

Lì incontra Kerry, la figlia adolescente di Voske, che è stata addestrata per essere spietata come il padre. Mentre i suoi amici di Las Anclas cercano disperatamente di salvarlo, Ross è costretto a ingaggiare una battaglia di volontà con il re stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611384734
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ostaggio - Hostage
Bentornati a Las Anclas, una città di frontiera nel selvaggio West post-apocalittico. A Las Anclas, lo sceriffo con la faccia da teschio possiede una...
Ostaggio - Hostage
Straniero - Stranger
Molte generazioni fa, un cataclisma colpì, rendendo silenziose tutte le macchine e rovesciando i governi. Una mutazione, "il Cambiamento", uccise molti, ne...
Straniero - Stranger
Ribelle - Rebel
Bentornati a Las Anclas, una città di frontiera nel selvaggio West post-apocalittico. In questo paesaggio pericoloso, uno scolaro può creare terremoti, le velenose...
Ribelle - Rebel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)