Ossigeno

Ossigeno (Sacha Naspini)

Titolo originale:

Oxygen

Contenuto del libro:

Cosa fareste se un giorno scopriste che la persona che vi ha cresciuto è un mostro?

Laura è scomparsa nel nulla nel 1999, a otto anni. È stata ritrovata in un contenitore metallico, quattordici anni dopo.

Luca sta cenando con suo padre quando vengono interrotti dalla visita dei carabinieri, che portano via suo padre. Luca può solo assistere impotente allo svolgersi della scena. Le accuse mosse allo stimato antropologo Carlo Maria Balestri sono gravissime: sequestro di persona, omicidio e occultamento dei corpi delle vittime.

Cosa fareste se un giorno scopriste che la persona che vi ha cresciuto è un mostro? Ossigeno è la storia delle conseguenze di un tale male. La cattura di Balestri non pone fine all'inferno che ha creato. L'esperimento perverso del professore continua: forse non è più in grado di imprigionare i bambini in scatole di ferro, ma l'eredità dei suoi crimini continua a riverberarsi nelle vite di tutti coloro che gli sono vicini e delle sue vittime. La domanda che continua a risuonare è: chi ha rinchiuso chi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781787702943
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ossigeno - Oxygen
Cosa fareste se un giorno scopriste che la persona che vi ha cresciuto è un mostro?Laura è scomparsa nel nulla nel 1999, a otto anni. È stata ritrovata in...
Ossigeno - Oxygen
Nives
In lizza per il Premio Italiano di Prosa in Traduzione 2022 Una delle nuove voci più entusiasmanti della letteratura italiana dà vita a una storia di struggente bellezza, di amore...
Nives

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)