Punteggio:
Gli utenti hanno sentimenti contrastanti sul libro di Dusty Richards. Mentre molti recensori apprezzano la scrittura e la narrazione, alcuni esprimono disappunto per il finale e suggeriscono che si tratta di una delle sue opere più deboli.
Vantaggi:Una narrazione coinvolgente, ben scritta, che porta i lettori in luoghi interessanti, una qualità costante in molti dei libri di Richards.
Svantaggi:Il finale è brusco e insoddisfacente, percepito come una delusione rispetto ad altre opere, da alcuni classificato come il peggiore dei suoi libri.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Gold in the Sun
Un piano da ubriaco per fare soldi facili con due amici ha fatto finire Whit Ralston nella prigione territoriale di Yuma, la peggiore dell'Arizona. Ora sta scontando una dura pena nell'inferno che i detenuti chiamano “Hell Hole”, contando i giorni che mancano al suo rilascio.
Ha giurato di non fare mai più nulla di così stupido... ma poi il suo folle compagno di cella, Ratero, inizia a parlare di un carico d'oro rubato nascosto sulle montagne. In un primo momento, Whit lo liquida come una fantasia, le farneticazioni febbrili di un uomo che ha trascorso troppi anni in prigione.
Poi viene sospeso per aiutare in un progetto di costruzione fuori dalla prigione. Il sapore della libertà è inebriante, ma tutti quelli che incontra vogliono sapere solo una cosa: dov'è l'oro di Cordova? Le farneticazioni di Ratero potrebbero essere basate sulla verità? L'oro può davvero esistere? Quando si innamora di una bella signora dagli occhi azzurri, che sembra essere presa da lui come lui da lei, Whit capisce che potrebbe avere un nuovo motivo per correre dei rischi.
Una volta uscito di prigione, Whit inizia a fare dei piani, ma dovrà fare delle scelte migliori su chi credere per riuscire a fare centro. La gente dice tante cose, ma quando si tratta di soldi, il tuo migliore amico oggi potrebbe tenerti sotto tiro domani.
Nel Vecchio West, però, seguire la legge non è mai così importante come fidarsi delle persone giuste.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)