Orgoglio Pennsbury: Alumni condividono storie di servizio militare

Orgoglio Pennsbury: Alumni condividono storie di servizio militare (Terry Nau)

Titolo originale:

Pennsbury Pride: Alumni Share Stories of Military Service

Contenuto del libro:

Che cos'è l'orgoglio di Pennsbury? Ai fini di questo libro, un aspetto dell'orgoglio scolastico è riservato agli ex alunni che hanno prestato servizio militare negli ultimi settantacinque anni. Gli ex alunni della scuola hanno combattuto in guerre che vanno dalla prima guerra mondiale all'Afghanistan, marciando in avanti nelle battaglie senza fine del nostro complicato mondo moderno.

La comunità di Pennsbury è sempre stata orgogliosa dei suoi veterani. Questo libro ci parla di alcuni di loro, con le loro stesse parole. Il libro ci informa anche che la Fallsington High (il predecessore di Pennsbury) aveva diversi veterani della Prima Guerra Mondiale, guidati da Carol Christman, classe 1897.

Tre veterani di carriera - il sergente Wayne Rogers (classe 1997), il sergente Jim Tams (1977) e il tenente colonnello Jacqueline Siciliano (1983) - aprono il Pennsbury Pride con le storie personali del loro servizio militare nell'Operazione Enduring Freedom.

La sezione centrale del libro contiene storie di nonni, genitori e zii che si arruolarono nella Seconda Guerra Mondiale e in Vietnam. Kevin Lendo (1966) racconta di come lui e suo fratello Art (1964) furono coinvolti nella ricerca di informazioni sullo zio John Lendo, morto nel dicembre 1944 quando il suo aereo fu abbattuto durante un bombardamento sull'Oceano Pacifico. Per miracolo, i fratelli Lendo trovarono l'aereo su cui lo zio si era addestrato negli Stati Uniti. I Lendo hanno istituito un programma di borse di studio a Pennsbury in onore dei veterani militari della loro famiglia.

Il libro si conclude con tre capitoli che rafforzano il legame tra i veterani della Pennsbury e la scuola stessa. Un capitolo parla della raccolta di regali "Operation Christmas" per le truppe del tenente Joseph Yatsko in Vietnam. Un altro descrive la creazione del Muro d'onore nel 2001 e il fondo per le borse di studio istituito dai veterani di Pennsbury per premiare gli studenti del programma Junior ROTC della scuola.

Il libro si chiude con un elenco di 579 veterani che un tempo hanno frequentato le aule della Pennsbury High. - TERRY NAU.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960505644
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Orgoglio Pennsbury: Alumni condividono storie di servizio militare - Pennsbury Pride: Alumni Share...
Che cos'è l'orgoglio di Pennsbury? Ai fini di...
Orgoglio Pennsbury: Alumni condividono storie di servizio militare - Pennsbury Pride: Alumni Share Stories of Military Service
Avevamo l'inchiostro nel sangue: I ricordi del giornale degli ex dipendenti del CDT, Pa. Mirror - We...
We Had Ink In Our Blood" (Avevamo l'inchiostro...
Avevamo l'inchiostro nel sangue: I ricordi del giornale degli ex dipendenti del CDT, Pa. Mirror - We Had Ink in Our Blood: Newspaper Memories from Former CDT, Pa. Mirror Staffers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)