Orecchie per sentire

Punteggio:   (4,8 su 5)

Orecchie per sentire (Kent Wyatt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura emozionante e coinvolgente che intreccia temi cristiani con una narrazione ricca di suspense, creando personaggi memorabili e colpi di scena che tengono avvinti i lettori. Molti recensori hanno apprezzato il fatto che il libro dedichi attenzione a questioni più profonde pur rimanendo divertente.

Vantaggi:

Trama imprevedibile, personaggi avvincenti, forte incorporazione di temi cristiani, narrazione coinvolgente, esperienza immersiva, stimolante, ricco di azione, ben scritto, nessun buco nella trama.

Svantaggi:

Alcune relazioni possono essere prevedibili. Alcuni lettori potrebbero non apprezzare i thriller.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ears to Hear

Contenuto del libro:

finalista al Daphne du Maurier Award for Excellence in Mystery/Suspense

Gabriel, il fratello di Amelia, sente le cose, praticamente tutto. L'autismo gli conferisce capacità uditive da savant. Ha sentito gli uomini che stavano progettando di ucciderli nel parco. Sarebbe potuta finire lì. Ma Amelia non poteva andarsene e lasciare che catturassero il misterioso uomo che li aveva salvati.

In un folle susseguirsi di eventi, l'artigiana della marmellata si ritrova a vivere la lotta tra la vita e la morte dello spionaggio. Ma le cose si fanno ancora più intense. Gli agenti vogliono che Gabriel e Amelia aiutino a distruggere una potente organizzazione che sta usando i test genetici in un complotto antisemita. Dio ha previsto il dono di Gabriel per un momento come questo? Avranno bisogno di Dio dalla loro parte, perché c'è qualcun altro in gioco e il piano dell'altra parte potrebbe equivalere a due torti senza una ragione in vista.

Più scopre, più Amelia si fida e si affeziona all'uomo misterioso. Ma anche le sue capacità potrebbero non averlo preparato per questo tipo di nemico o per la bizzarra piega che prenderà la missione. Man mano che le circostanze risucchiano Amelia e Gabe nell'operazione, Amelia si rende conto che ciò che devono affrontare minaccia il tessuto più profondo dell'umanità e metterà in discussione il modo in cui i membri della squadra vedono la vita stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088162781
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Orecchie per sentire - Ears to Hear
finalista al Daphne du Maurier Award for Excellence in Mystery/Suspense Gabriel, il fratello di Amelia, sente le cose, praticamente tutto...
Orecchie per sentire - Ears to Hear
Vedere oltre - Seeing Beyond
Cosa farà Talisa? I bisogni speciali di Janie e Teddy non impediscono loro di essere coinvolti negli eventi più selvaggi della contea di Gilead. Talisa sta...
Vedere oltre - Seeing Beyond
Nemici domestici - Domestic Enemies
Piccoli semi che seminiamo e che un giorno cresceranno. E se le erbacce malate in cui la nostra società sguazza oggi fossero state piantate...
Nemici domestici - Domestic Enemies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)