Nemici domestici

Punteggio:   (4,6 su 5)

Nemici domestici (Kent Wyatt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Nemici domestici” è stato molto apprezzato per la sua trama avvincente, i personaggi ben realizzati e l'incorporazione di tecnologia e temi cristiani. Sebbene sia ricco di azione e di suspense, secondo alcuni lettori avrebbe potuto beneficiare di una struttura narrativa più serrata e di un maggiore lavoro investigativo.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ricca di suspense, forte sviluppo dei personaggi, ottima integrazione di tecnologia, temi cristiani, umorismo e profondità emotiva. I lettori hanno apprezzato il contenuto pulito del libro e il messaggio d'impatto.

Svantaggi:

Il ritmo è a volte lento, con scene troppo lunghe che tolgono suspense. Alcuni lettori hanno notato una mancanza di lavoro investigativo in una storia poliziesca, e ci sono state critiche riguardo alla potenziale predicazione nella narrazione.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Domestic Enemies

Contenuto del libro:

Piccoli semi che seminiamo e che un giorno cresceranno. E se le erbacce malate in cui la nostra società sguazza oggi fossero state piantate decenni prima? E se qualcuno avesse la possibilità di sradicarle?

Nel 1988, una nave da guerra americana abbatte per errore un jet di linea civile iraniano. Nel 2014, intere famiglie vengono uccise in quartieri della classe media di Colorado Springs. Tutti si rivolgono al tenente Darrell Jacobs, uno degli unici amputati in grado di tornare a lavorare in polizia con un gancio meccanico, per trovare l'assassino prima che uccida di nuovo.

Il genio della bioelettronica Callie Williams ha seguito la storia ispiratrice di Darrell e ha deciso che è un dono di Dio per testare il suo braccio protesico high-tech. Ma Darrell, con cicatrici dentro e fuori, non è l'uomo divino che lei crede o ricorda. Anche lui ha dei nemici: il volto che si cela nelle parti perdute della memoria di Darrell e il Dio che Darrell non riesce a perdonare. Entrambi vogliono portare a termine ciò che hanno iniziato.

Affrontando elementi contrastanti di fede e desiderio, Darrell e Callie devono combattere un esperto di ingegneria sociale con un'agenda che porta la sicurezza nazionale su un campo di battaglia completamente nuovo e vi lascerà con l'inquietante consapevolezza che chiudere le porte sarà inutile.

HEA, stand alone, senza cliffhanger.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088162453
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Orecchie per sentire - Ears to Hear
finalista al Daphne du Maurier Award for Excellence in Mystery/Suspense Gabriel, il fratello di Amelia, sente le cose, praticamente tutto...
Orecchie per sentire - Ears to Hear
Vedere oltre - Seeing Beyond
Cosa farà Talisa? I bisogni speciali di Janie e Teddy non impediscono loro di essere coinvolti negli eventi più selvaggi della contea di Gilead. Talisa sta...
Vedere oltre - Seeing Beyond
Nemici domestici - Domestic Enemies
Piccoli semi che seminiamo e che un giorno cresceranno. E se le erbacce malate in cui la nostra società sguazza oggi fossero state piantate...
Nemici domestici - Domestic Enemies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)