Punteggio:
Ordini di uccidere di Edward Marston è un apprezzato giallo storico ambientato nella Prima Guerra Mondiale, incentrato sugli ispettori Marmion e Keedy che risolvono il brutale omicidio di un chirurgo. Il libro combina trame avvincenti e contesto storico, anche se riceve recensioni contrastanti per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi e l'esecuzione della trama.
Vantaggi:Un mistero coinvolgente con una conclusione sorprendente, personaggi ben sviluppati, accuratezza storica e una narrazione avvincente. I lettori apprezzano il formato interattivo dell'ebook e il collegamento con i personaggi e le trame precedenti.
Svantaggi:Alcune critiche riguardano la scrittura non uniforme e i dialoghi che disturbano l'immersione, il finale bidimensionale e la ridondanza dello sviluppo dei personaggi nella serie. Alcuni fili della trama sono sembrati superflui, dando un senso di prevedibilità.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Orders to Kill
Dicembre 1917. Ada Hobbes arriva in una gelida mattina per pulire la casa del dottor Tindall, chirurgo dell'ospedale militare di Edmonton.
È scioccata nel trovare il corpo ricoperto di sangue del suo datore di lavoro, ucciso a colpi di coltello. Una scena orribile attende l'ispettore Harvey Marmion e il sergente Joe Keedy. È evidente che qualcuno si è divertito a uccidere il medico.
Le loro indagini li portano lontano da Londra e sulle tracce di un dottor Tindall molto diverso, che non era il rispettabile medico di base locale che tutti credevano. Marmion e Keedy dovranno passare al setaccio una serie di probabili sospetti per trovare l'assassino dietro questo macabro omicidio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)