Orbita

Punteggio:   (4,6 su 5)

Orbita (J. Nance John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Orbit” di John J. Nance ha ricevuto recensioni estremamente positive per la trama coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva. I lettori hanno apprezzato la commistione tra fantascienza e temi della vita reale, come la riflessione personale e le relazioni. Molti hanno trovato il libro difficile da mettere giù e hanno lodato la capacità di Nance di creare suspense ed eccitazione, nonostante un certo scetticismo su alcuni aspetti tecnici e sulla plausibilità. Alcune recensioni hanno rilevato problemi di errori di battitura in un'edizione specifica, ma nel complesso il libro è considerato un'ottima lettura.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ricca di suspense
personaggi ben sviluppati
temi relativi alla vita, alle relazioni e all'auto-riflessione
dettagli tecnici ben studiati
ritmo incalzante e difficile da mettere giù
impatto emotivo
si rivolge a un'ampia gamma di lettori, compresi gli appassionati di fantascienza
grande studio dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni aspetti tecnici e la plausibilità sono stati criticati
problemi di refusi in alcune edizioni
alcuni lettori hanno ritenuto che alcune sottotrame avrebbero potuto essere sviluppate ulteriormente o non erano necessarie.

(basato su 85 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Orbit

Contenuto del libro:

Per Kip Dawson, vincere un posto da passeggero sulla navicella spaziale dell'American Space Adventure è un sogno che si avvera. Un grande colpo di follia e potrà tornare sulla Terra soddisfatto.

Ma l'emozione del successo del lancio si trasforma in terrore quando un micrometeorite penetra nella capsula, lasciando le radio morte come il pilota. La realtà colpisce: Kip non tornerà a casa. Non potendo fare altro che aspettare il suo destino, Kip scrive il suo epitaffio sul computer portatile della nave, ignaro del fatto che un pubblico di milioni di persone lo ha scoperto e sta seguendo ogni sua parola su Internet.

Mentre si scatena una lotta massiccia per salvarlo, Kip non ha idea che il mondo possa sentire le sue grida... o che il suo eroismo di fronte alla morte possa sabotare la sua migliore possibilità di sopravvivenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781451631715
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Orbita - Orbit
Per Kip Dawson, vincere un posto da passeggero sulla navicella spaziale dell'American Space Adventure è un sogno che si avvera. Un grande colpo di follia e potrà tornare...
Orbita - Orbit
Vento contrario - Headwind
Nei cieli sopra l'Europa, un Boeing 737 si dirige verso una destinazione sconosciuta. A bordo c'è John Harris, un fuggitivo dalla giustizia...
Vento contrario - Headwind
Blackout
Nata da un serial killer, Jessica Shepard ha dedicato la sua vita a scovare gli uomini che distruggono vite innocenti. Sopravvissuta e solitaria, la caccia è il suo sangue. È...
Blackout
Blocco - Lockout
Nel buio della notte, il cervello elettronico del volo Pangia Airlines 10 scollega silenziosamente e senza preavviso tutti i comandi della cabina di pilotaggio e inverte...
Blocco - Lockout

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)