Punteggio:
Nel complesso, le recensioni lodano la serie di T.A. Williams per i suoi misteri avvincenti ambientati in splendide località italiane, per i personaggi amabili e per l'affascinante cane di nome Oscar. I lettori apprezzano l'umorismo e l'intimità delle storie, trovandole spesso divertenti e facili da leggere. Tuttavia, alcuni critici notano la difficoltà di tenere traccia dei numerosi personaggi e suggeriscono che potrebbe mancare una vera suspense riguardo all'identità del colpevole.
Vantaggi:⬤ Misteri coinvolgenti e dal ritmo incalzante.
⬤ Personaggi adorabili, tra cui il simpatico cane Oscar.
⬤ Bellissime descrizioni delle ambientazioni e della cucina italiana.
⬤ Il mix di umorismo e trame intriganti.
⬤ Ogni libro della serie è piacevole e può essere letto indipendentemente.
⬤ Difficoltà a tenere traccia dei numerosi personaggi e sospetti.
⬤ Alcuni lettori trovano eccessive le descrizioni dei cibi.
⬤ Alcuni ritengono che i misteri manchino di suspense o di sfida nell'identificare il colpevole.
(basato su 67 recensioni dei lettori)
Murder on the Italian Riviera
Il nuovissimo capitolo della serie di gialli Armstrong e Oscar dell'autrice bestseller T. A. Williams!
Una nuovissima serie di gialli ambientata nella splendida Toscana... È un omicidio in paradiso!
Un ex detenuto...
L'investigatore privato Dan Armstrong non è nuovo al lavoro con i criminali, ma quando viene contattato per un aiuto da Bianca Moretti, è in massima allerta. Bianca è intelligente e bella, e a Dan piace, ma una volta l'ha anche mandata in prigione...
Una morte sospetta...
Bianca spiega che un ospite è stato trovato morto nel lussuoso rifugio privato del padre sulla splendida Riviera italiana. La polizia è sicura che la morte sia accidentale, ma Bianca è convinta che l'uomo sia stato ucciso. Dan è sicuro di poter andare a fondo della questione... a patto che Bianca gli dica tutta la verità.
Un caso davvero rivelatore!
Ma quando Dan arriva al resort, si trova davanti a uno shock. Scopre che il posto è un rifugio per naturisti e che tutti girano nudi! Dan è determinato a scoprire la verità, ma questo significherà rivelare di sé molto più di quanto si aspettasse.
Riuscirà Dan a scoprire la verità su questo caso prima che il naso freddo e umido di Oscar crei scompiglio?
Elogi per T. A. Williams!
“La perfetta combinazione di personaggi, ambientazione e trama, che preannuncia una nuova e avvincente serie di misteri tranquilli! “Debbie Young, autrice di bestseller.
“Osservare il detective Dan Armstrong, senza pretese, mentre cerca di scoprire la verità dalla gente, è molto divertente. Una lettura molto divertente! “Kelly Oliver, autrice di bestseller.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)