Punteggio:
Il libro presenta un divertente mistero che coinvolge l'investigatrice privata esordiente Marcie Rayner, impegnata a scagionare il nome del suo ex marito in un'indagine per omicidio. La storia è avvincente e, pur facendo parte di una serie, offre comunque una piacevole esperienza indipendente.
Vantaggi:Mistero avvincente, protagonista femminile simpatica, atmosfera accogliente nonostante si tratti di un detective professionista, e una trama ricca di colpi di scena che tiene il lettore in bilico.
Svantaggi:Essendo il terzo libro della serie, alcuni lettori potrebbero ritenere che manchi la storia o il contesto dei personaggi.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Murder at Classy Kitchens
Una neofita detective divorziata non ancora trentenne si ritrova a indagare sull'omicidio della nuova moglie del suo ex marito.
Dimostrare che l'ex marito non è colpevole di omicidio, trovando il vero assassino, non era il modo in cui la detective Marcie Rayner aveva programmato di iniziare la sua settimana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)