Punteggio:
Broadcast 4 Murder è il settimo capitolo della serie Sophie Kimball Mystery di J.C. Eaton, con le comiche disavventure di Phee Kimball che si trova a vivere in una comunità di pensionati insieme alla sua eccentrica madre, Harriet. La storia ruota attorno a un programma radiofonico dal vivo in cui Harriet e la sua amica scoprono un omicidio, costringendo Phee a un'altra indagine insieme al suo fidanzato investigatore, Marshall. Il libro mescola umorismo e mistero, offrendo ai lettori un'esperienza coinvolgente e ricca di momenti di risate.
Vantaggi:La serie presenta personaggi divertenti e coinvolgenti, in particolare la protagonista Phee e sua madre Harriet, che apportano molto umorismo alla storia. I lettori apprezzano la commistione tra commedia e mistero, la trama ben congegnata e ricca di colpi di scena e la rappresentazione spensierata della vita in una comunità di pensionati. Le relazioni tra i personaggi sono commoventi e le storie incoraggiano i lettori a ridere mentre cercano di risolvere i misteri.
Svantaggi:Secondo alcuni lettori, il personaggio di Harriet può risultare a volte eccessivo e fastidioso, sminuendo la trama di Phee. Si è parlato di una trama meno strutturata rispetto ai libri precedenti, con una mancanza di indagini approfondite da parte della polizia e dello studio investigativo. Inoltre, alcuni recensori hanno notato casi in cui l'umorismo sembrava forzato. Infine, anche se il libro può essere letto come un'opera a sé stante, le puntate precedenti permettono di comprendere meglio le dinamiche dei personaggi.
(basato su 37 recensioni dei lettori)
Broadcast 4 Murder
Nel settimo mistero di Sophie Kimball di J.C. Eaton, la stravagante madre di Sophie, Harriet, si prepara a diventare la nuova star radiofonica dell'Arizona come conduttrice del Booked 4 Murder Mystery Hour. Ma quando finisce per trasmettere lei stessa scoprendo un cadavere in diretta, toccherà alla riluttante investigatrice Sophie trovare l'assassino...
Harriet, la madre di Phee, diventerà una star! O almeno, è così che la pensionata di Sun City West descrive la possibilità di condurre un programma radiofonico in diretta del suo club del libro Booked 4 Murder Mystery Hour sulla KSCW dell'Arizona. Ma invece di chiacchierare di affascinanti cozies, Harriet finisce per urlare un omicidio sanguinoso attraverso le onde radio dopo aver scoperto il corpo di Howard Buell, il direttore della programmazione dell'emittente, in un armadio, con un paio di cesoie da cucito conficcate nel petto.
Il sospetto numero uno è l'ex fidanzata di Howard, Sylvia Strattlemeyer, che credeva di dover condurre un talk show sul cucito prima che il posto fosse offerto ad Harriet. Ma le impronte trovate sulle forbici non solo non corrispondono a quelle di Sylvia, ma appartengono a una donna scomparsa vent'anni fa all'età di novantasette anni. Ora, con l'intera città sulle spine, spetta a Phee mettere insieme abbastanza indizi dal passato per scoprire l'identità di un assassino nel presente...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)