Omicidio alla Union Station

Punteggio:   (4,2 su 5)

Omicidio alla Union Station (S. Pederson David)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Omicidio alla Union Station” di David S. Pederson è il secondo capitolo della serie di Mason Adler, ambientata a Phoenix nel 1946. Presenta una ricca serie di personaggi e un avvincente mistero di omicidio intrecciato con i temi della diversità, della sessualità e delle questioni sociali dell'epoca. Mentre molti lettori hanno lodato la trama avvincente e lo sviluppo dei personaggi, alcuni hanno trovato che la narrazione pesantemente dialogata e la mancanza di profondità emotiva fossero degli svantaggi.

Vantaggi:

Personaggi e relazioni ben sviluppati, trama avvincente con colpi di scena, sensibilità verso le comunità emarginate, elementi umoristici, buon ritmo e un'interessante ambientazione storica. Il mistero è stimolante e fa indovinare i lettori.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il libro troppo ricco di dialoghi e poco introspettivo nei confronti dei personaggi, con un tono privo di emozioni. Alcuni recensori hanno notato che il mistero manca di intrigo fino alla fine e hanno menzionato alcune rappresentazioni stereotipate dei personaggi.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder at Union Station

Contenuto del libro:

Phoenix, 6 maggio 1946.

Verso mezzanotte, nella sala bagagli della Union Station, l'aria è calda, immobile e densa. Il Golden State Limited delle undici e quarantacinque per Los Angeles si sta avvicinando rapidamente quando l'addetto ai bagagli, Alfred Brody, nota un cane da caccia randagio che annusa uno dei bagagliai. L'orribile scoperta di un corpo all'interno del bagagliaio può significare solo una cosa: c'è un assassino tra loro.

La giovane donna è stata certamente uccisa, ma chi è stato e perché? Sospetti e moventi abbondano mentre il detective privato Mason Adler indaga. Ben presto si rende conto che niente e nessuno sono come sembrano, mentre corre per scoprire la verità e consegnare il vero assassino alla giustizia senza diventare la prossima vittima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636792699
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte va in mare - Death Goes Overboard
Gregor Slavinsky ha esagerato. O forse sì? È stato assassinato. O lo è stato? Spetta al detective Heath Barrington e al...
La morte va in mare - Death Goes Overboard
La morte predetta - Death Foretold
Uno spiritualista itinerante viene trovato ucciso a colpi di pistola in un vicolo a tarda notte con la biancheria intima intorno alle...
La morte predetta - Death Foretold
La morte fa il check-in - Death Checks In
Tutto ciò che il detective Heath Barrington e il suo partner, Alan Keyes, desiderano è allontanarsi per un fine settimana...
La morte fa il check-in - Death Checks In
La morte arriva oscuramente - Death Comes Darkly
Possono un detective e un poliziotto trovare l'amore in mezzo a un omicidio? Heath Barrington è un attraente e...
La morte arriva oscuramente - Death Comes Darkly
La morte fa l'inchino - Death Takes a Bow
Alan Keyes si prende una pausa dai suoi doveri di poliziotto per soddisfare la sua voglia di recitare in una produzione...
La morte fa l'inchino - Death Takes a Bow
Omicidio a Monte Vista - Murder on Monte Vista
È il 1946 e in una calda notte di primavera a Phoenix, in Arizona, le cose cominciano a scaldarsi nella casa di...
Omicidio a Monte Vista - Murder on Monte Vista
Omicidio alla Union Station - Murder at Union Station
Phoenix, 6 maggio 1946.Verso mezzanotte, nella sala bagagli della Union Station, l'aria è calda,...
Omicidio alla Union Station - Murder at Union Station

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)