La morte predetta

Punteggio:   (4,7 su 5)

La morte predetta (S. Pederson David)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni elogiano la serie di Heath Barrington come coinvolgenti misteri di omicidio, con trame intriganti e personaggi ben sviluppati. I lettori apprezzano la suspense e la sfida di cercare di dedurre il colpevole, trovando spesso difficile mettere giù i libri. L'autore, D. Pederson, è riconosciuto per il suo talento nel creare narrazioni dettagliate che risuonano con il pubblico. Tuttavia, alcune recensioni parlano di ripetitività nella scrittura e di deviazioni inaspettate dalle aspettative.

Vantaggi:

Trama avvincente con colpi di scena entusiasmanti, personaggi ben sviluppati che risultano simpatici e relazionabili, alti livelli di suspense fino alla fine, difficile da mettere giù, scrittura intelligente, elementi storici e un'esperienza di lettura interattiva in cui i lettori possono teorizzare il mistero.

Svantaggi:

Alcuni elementi di ripetitività nella scrittura, occasionali deviazioni dalle aspettative del lettore.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death Foretold

Contenuto del libro:

Uno spiritualista itinerante viene trovato ucciso a colpi di pistola in un vicolo a tarda notte con la biancheria intima intorno alle caviglie. Ma il colpevole è un enigma.

È stato il giovane truffatore con problemi di droga che lo spiritualista ha incontrato nel vicolo? La donna insolita che gestisce la pensione in cui vive il truffatore? La moglie del morto, un'altra spiritista con i suoi segreti? Il bel protg alcolizzato? La bella donna che guida il fan club dello spiritista? O qualcun altro? Con una lista di sospetti lunga un miglio, solo il detective Heath Barrington sarà in grado di risolvere l'omicidio. Ma l'affascinante collega di Heath, Grant Riker, ha un'improbabile connessione con il principale sospettato che rivela un passato losco che si vergogna di ammettere.

Con più domande che risposte, una seduta spiritica potrebbe essere l'unica via per la verità. O forse la risposta è nelle carte? Mentre Heath cerca l'assassino, scopre più segreti oscuri di quanto si aspettasse e assiste in prima persona all'implacabile pressione esercitata sulle persone LGBTQ+ negli anni Quaranta perché restassero nascoste nell'ombra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636790862
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte va in mare - Death Goes Overboard
Gregor Slavinsky ha esagerato. O forse sì? È stato assassinato. O lo è stato? Spetta al detective Heath Barrington e al...
La morte va in mare - Death Goes Overboard
La morte predetta - Death Foretold
Uno spiritualista itinerante viene trovato ucciso a colpi di pistola in un vicolo a tarda notte con la biancheria intima intorno alle...
La morte predetta - Death Foretold
La morte fa il check-in - Death Checks In
Tutto ciò che il detective Heath Barrington e il suo partner, Alan Keyes, desiderano è allontanarsi per un fine settimana...
La morte fa il check-in - Death Checks In
La morte arriva oscuramente - Death Comes Darkly
Possono un detective e un poliziotto trovare l'amore in mezzo a un omicidio? Heath Barrington è un attraente e...
La morte arriva oscuramente - Death Comes Darkly
La morte fa l'inchino - Death Takes a Bow
Alan Keyes si prende una pausa dai suoi doveri di poliziotto per soddisfare la sua voglia di recitare in una produzione...
La morte fa l'inchino - Death Takes a Bow
Omicidio a Monte Vista - Murder on Monte Vista
È il 1946 e in una calda notte di primavera a Phoenix, in Arizona, le cose cominciano a scaldarsi nella casa di...
Omicidio a Monte Vista - Murder on Monte Vista
Omicidio alla Union Station - Murder at Union Station
Phoenix, 6 maggio 1946.Verso mezzanotte, nella sala bagagli della Union Station, l'aria è calda,...
Omicidio alla Union Station - Murder at Union Station

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)