Punteggio:
La raccolta presenta quattro racconti di suspense che esplorano i temi dell'omicidio e gli aspetti più oscuri della natura umana. Ciascuna storia è distinta per ambientazione e stile e si rivolge agli appassionati di misteri e thriller.
Vantaggi:I racconti sono coinvolgenti e ben sviluppati, considerando la loro brevità. Offrono descrizioni vivide e personaggi realistici, che li rendono coinvolgenti. La varietà delle ambientazioni e dei contesti storici arricchisce l'esperienza di lettura. Sono perfetti per brevi sessioni di lettura.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare le storie troppo brevi e desiderare che siano più lunghe o più sviluppate. Il tema della morte per omicidio potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Murder By Moonlight: A Collection Of Short Stories
Carmella ha sempre saputo che avrebbe trovato l'amore della sua vita in un paese straniero esotico. Ma c'è una fregatura mortale in “Souvenir”. Guardare gli archeologi portare alla luce un cadavere mummificato dell'Età del Ferro da una palude danese dà a un professore universitario un'idea... su come commettere l'omicidio perfetto, in “Corpi di palude”.
In “Ho altri piani” un giovane dirigente progetta di eliminare il suo socio anziano che si rifiuta di emettere altre azioni, ma qualcuno lo batte sul tempo. In “Il suo capo” il tenente Frank Russo del dipartimento di polizia di Jersey City ha una straordinaria abilità nel risolvere i casi di omicidio durante i giorni più bui del proibizionismo, quando gli omicidi nelle strade dilagano. Quando smaschera le losche operazioni della più nota famiglia mafiosa della città, si arrabbia non poco.
Ma ha paura di finire sul fondo dell'East River con le pinne da bagno di cemento? No. E allora qual è il suo segreto? Qual è il suo segreto?
Questa è l'edizione a caratteri grandi di Murder By Moonlight, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)