Omicidio a Tolland: Un romanzo giallo

Omicidio a Tolland: Un romanzo giallo (M. Hamlin David)

Titolo originale:

Murder in Tolland: A Mystery Novel

Contenuto del libro:

SUL LIBRO

Come si fa a catturare un assassino in una piccola città dove apparentemente tutti hanno un movente per uccidere o per proteggere l'assassino (o gli assassini)? ..

Da giovane, Demetrius Clarke trascorreva estati gioiose nel piccolo e tranquillo villaggio di Tolland, nel Connecticut. Oggi, scrittore di gialli di Los Angeles un po' disilluso, Clarke torna a Tolland per valutare la sua vita e il suo futuro. Il suo arrivo nel luogo che ama e che gli è caro coincide con la scoperta che il residente più vituperato della comunità, Ike Karas, uno sfacciato, arrogante e ricco newyorkese i cui valori sono totalmente in contrasto con quelli del villaggio, è stato assassinato.

L'unico agente delle forze dell'ordine di Tolland, Billy Williamson, è una recluta dello Stato del Connecticut. Brillante, ansioso e, per sua stessa ammissione, inesperto, Williamson è determinato a risolvere il crimine, anche se intimorito dalla gravità dell'incarico. Quando la voce della cittadina avverte Williamson della presenza di uno scrittore specializzato in misteri, il giovane agente implora Clarke di assisterlo. A malincuore, Clarke accetta e i due uomini si imbarcano in un'indagine che si scontra con una sfida importante: la maggior parte degli abitanti del villaggio è contenta di essersi liberata della vittima e non pochi credono che Karas abbia avuto esattamente ciò che si meritava. Riusciranno a catturare l'assassino o gli assassini e a riportare Tolland alla felicità? Leggete e scopritelo.

"Un omicidio in una perfetta cittadina del Connecticut. Una cittadinanza onesta che non sembra preoccuparsi. L'apparizione di uno sconosciuto. Questi sono i semi del più avvincente romanzo giallo di David Hamlin. Accoglietevi e lasciate che si faccia strada dentro di voi. Prendete un muffin". -Ron Powers, vincitore del Premio Pulitzer e dell'Emmy, autore di Flags of Our Fathers, Mark Twain e Nobody Cares About Crazy People.

"In questo giallo splendidamente scritto, David Hamlin non solo uccide "l'idiota del villaggio", ma getta metà degli abitanti del villaggio nel sospetto". -Jack Shakely, pluripremiato autore di The Confederate War Bonnet.

SULL'AUTORE

DAVID M. HAMLIN è autore di tre misteri di Emily Winter ("Winter in Chicago", "Winter Gets Hot" e "Killer Cocktail"), di due libri di saggistica ("The Nazi/Skokie Conflict" e "Los Angeles's Original Farmers Market"), di una vasta gamma di articoli freelance di cronaca e di cronaca per quotidiani e settimanali, di racconti e di flash fiction pubblicati in diverse riviste letterarie e di una rubrica di satira politica. Dopo una carriera nell'attivismo negli anni '60 - che ha incluso il servizio nel VISTA, il corpo di pace nazionale - David è stato direttore esecutivo dell'American Civil Liberties Union (ACLU) per quasi un decennio e poi socio di un'agenzia di pubbliche relazioni di Los Angeles. Oggi David risiede a Palm Springs, in California.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957906126
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inverno a Chicago - Winter in Chicago
Droga, morte e rock and roll sul quadrante della radio AM di Chicago...Prima dell'alba del gennaio 1975, Emily devia dal suo normale...
Inverno a Chicago - Winter in Chicago
Omicidio a Tolland: Un romanzo giallo - Murder in Tolland: A Mystery Novel
SUL LIBRO Come si fa a catturare un assassino in una piccola città dove...
Omicidio a Tolland: Un romanzo giallo - Murder in Tolland: A Mystery Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)