Omicidio a Moot Point

Punteggio:   (3,7 su 5)

Omicidio a Moot Point (Marlys Millhiser)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori: alcuni lo hanno trovato divertente e piacevole, mentre altri hanno espresso insoddisfazione per la trama e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Lettura veloce e rilassante
dialoghi divertenti
buon mistero
personaggi stravaganti
colpi di scena piacevoli
nostalgico per i fan della serie.

Svantaggi:

Wordy e ripetitivo
alcuni lo hanno trovato noioso e nonsense
il personaggio principale è stato percepito come superficiale
necessitava di un editing migliore.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder at Moot Point

Contenuto del libro:

L'agente hollywoodiana Charlie Greene rimane invischiata in un mondo di interventi olistici, esperienze extracorporee e omicidi in questo avvincente mistero paranormale.

L'agente letterario di Hollywood e madre single Charlie Greene si reca fuori città a Moot Point, Oregon, immerso nella nebbia, per incontrare un cliente, il solitario autore New Age Jack Monroe. Ma Charlie ha appena il tempo di assaggiare un pasto vegetariano e di legare con la statua di bronzo del Buddha di Jack prima di trovarsi nei guai: La pettegola Georgette Glick e la sua bicicletta Schwinn sono appena state trovate sotto le ruote della Toyota di Charlie, che diventa così la principale sospettata dell'omicidio di Georgette.

Fortunatamente, lo sceriffo di Moot Point Bennett scopre che a Glick hanno sparato e non l'hanno investito, quindi Charlie è al sicuro. Ma ci sono ancora troppe domande senza risposta. Chi ha sparato il proiettile fatale alla testa di Glick? E perché la settantottenne era in sella alla sua bicicletta in una notte a visibilità zero? Insieme allo sceriffo Bennett, il cui interesse per Charlie sembra decisamente più che professionale, Charlie decide di trovare l'assassino tra gli eccentrici della città, tra cui il vedovo sospettosamente non addolorato, un veterinario olistico, la vicina terrorizzata della vittima e un artista byronico il cui dipinto di un secolare naufragio locale corrisponde a quello degli ultimi incubi di Charlie. Con l'assassino ancora in libertà, Charlie potrebbe essere tentata da un'esperienza extracorporea in questo romanzo eccentrico e pieno di suspense".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780385504058
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo specchio - The Mirror
In questo avvincente thriller sui viaggi nel tempo, una donna sviene alla vigilia del suo matrimonio - e si risveglia all'inizio del...
Lo specchio - The Mirror
Omicidio a Moot Point - Murder at Moot Point
L'agente hollywoodiana Charlie Greene rimane invischiata in un mondo di interventi olistici, esperienze extracorporee e...
Omicidio a Moot Point - Murder at Moot Point

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)