Oltre la giustizia

Punteggio:   (3,9 su 5)

Oltre la giustizia (Joshua Graham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Oltre la giustizia di Joshua Graham ha ricevuto un mix di recensioni che si sono concentrate sulla storia avvincente, sui colpi di scena a sorpresa e sui temi della fede, ma anche critiche notevoli per i problemi di editing e per le sfumature religiose percepite. Molti lettori hanno trovato il libro avvincente ed emotivamente coinvolgente, mentre altri hanno evidenziato difetti nello sviluppo dei personaggi e nella coerenza della narrazione.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la trama coinvolgente e imprevedibile, la profondità emotiva e i temi forti della fede e della redenzione. Molti recensori hanno trovato i personaggi comprensibili e hanno apprezzato il ritmo incalzante e avvincente della storia. I lettori hanno notato che il libro potrebbe farli riflettere sulle loro convinzioni e sulle loro lotte personali.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la presenza di errori grammaticali e di editing, che hanno compromesso l'esperienza di lettura. Alcuni hanno ritenuto che gli elementi religiosi fossero troppo evidenti o mal integrati nella storia. Ci sono state lamentele sullo sviluppo dei personaggi e su alcuni dispositivi della trama che sono sembrati irrealistici o poco sviluppati.

(basato su 1323 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beyond Justice

Contenuto del libro:

... Un avvincente legal thriller....

che apre nuovi orizzonti con una certa forza... demoniacamente divertente e sorprendentemente stimolante. PUBLISHERS WEEKLY...".

colpisce nel segno...

gestito da una mano abile". Adrian Phoenix, BENEATH THE SKIN (Pocket Books) "Questa storia tesa e veloce di ingiustizia oltraggiosa, malvagità insidiosa e disastro incombente ha tutto ciò che il lettore esperto dovrebbe aspettarsi, e anche di più.

Graham) appartiene a una nuova ondata emergente di scrittori che osano colorare al di fuori delle linee convenzionali. E lo fa con stile" Glen Scorgie, IL VIAGGIO VERSO L'EDEN (Zondervan)... un vero e proprio romanzo di formazione con un colpo di scena che lo distingue dalla maggior parte dei thriller e dei drammi legali".

Author Magazine...". un esercizio di fede, comprensione, gioia e misericordia nelle loro forme più pure". Terri Ann Armstrong, Suspense Magazine IL DISCORSO VERSO L'INFERNO NON È SEMPRE VERTICALE...

Sam Hudson, uno stimato avvocato di San Diego, lo scopre quando le autorità lo condannano ingiustamente per il brutale stupro e l'omicidio della moglie e della figlia e lo mandano nel braccio della morte. Lì attende l'esecuzione tramite iniezione letale.

Se riuscirà a sopravvivere così a lungo. In prigione, Sam lotta per la sua vita mentre il suo avvocato lavora freneticamente al suo appello. È allora che abbraccia la fede della moglie defunta e inizia a manifestare capacità soprannaturali.

Capacità che lo aiutano a salvare vite - la sua, quella dei suoi improbabili alleati - e a scoprire l'identità del vero assassino, aprendo la porta al suo esonero.

Ora che è un uomo libero, la ritrovata fede di Sam lo mette di fronte alla sfida più insormontabile. Una sfida che va oltre la vendetta, oltre la rabbia, oltre tutto ciò di cui Sam si crede capace: perdonare l'uomo stesso che ha ucciso la sua famiglia, secondo la sua fede. Ma questa impresa rivela segreti più oscuri di quanto Sam o l'assassino avrebbero mai potuto immaginare.

Segreti che li porteranno in una fatale rotta di collisione. BEYOND JUSTICE, una storia di perdita, redenzione e potere della fede.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780984452606
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oltre la giustizia - Beyond Justice
... Un avvincente legal thriller... che apre nuovi orizzonti con una certa forza... demoniacamente divertente e sorprendentemente...
Oltre la giustizia - Beyond Justice
Camera oscura - Darkroom
Un avvincente romanzo di suspense sul passato oscuro di un uomo, sulle misteriose visioni di sua figlia e su uno psicopatico che vuole ucciderli entrambi...
Camera oscura - Darkroom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)