Camera oscura

Punteggio:   (4,0 su 5)

Camera oscura (Joshua Graham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, con molti che ne hanno lodato il ritmo incalzante dell'azione, la trama coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi. Molti lettori hanno apprezzato gli elementi cristiani intrecciati al mistero e i riferimenti storici inclusi. Tuttavia, alcuni recensori hanno trovato difficile seguirlo a causa delle molteplici prospettive, hanno ritenuto che mancasse di emozioni rispetto ad altre opere dell'autore o hanno criticato lo stile di scrittura e le incongruenze logiche.

Vantaggi:

Trama veloce e avvincente, forte sviluppo dei personaggi, coinvolgente e ricco di suspense, incorpora sottilmente temi cristiani, interessanti riferimenti storici, adatto ai lettori che cercano un thriller senza contenuti grafici.

Svantaggi:

Difficoltà nel seguire la trama a causa delle prospettive multiple dei personaggi, alcuni lo hanno trovato meno eccitante rispetto alle opere precedenti, la qualità della scrittura è stata percepita come incoerente, la presenza di difetti logici e alcuni lettori hanno ritenuto che fosse necessario un editing migliore.

(basato su 84 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Darkroom

Contenuto del libro:

Un avvincente romanzo di suspense sul passato oscuro di un uomo, sulle misteriose visioni di sua figlia e su uno psicopatico che vuole ucciderli entrambi.

CONOSCERETE LA VERITÀ E LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI...

Dopo aver disperso le ceneri della madre in Vietnam, la fotoreporter Xandra Carrick torna a casa a New York per ricostruire la sua vita e la sua carriera. Quando nella sua camera oscura sperimenta visioni soprannaturali che rivelano le atrocità perpetrate dai soldati americani durante la guerra del Vietnam, si trova invischiata in una cospirazione vecchia di quarant'anni che potrebbe portare la nazione a uno sconvolgimento politico.

Lanciandosi a capofitto in una ricerca per scoprire la verità dal padre, Peter Carrick, premio Pulitzer che ha prestato servizio come fotografo incorporato durante la guerra, lo mette di fronte a un oscuro segreto che ha tenuto nascosto, un segreto che ha devastato la loro famiglia.

Le sue indagini la conducono al diario della madre scomparsa, che racconta l'amore, il risveglio spirituale e la sopravvivenza alla caduta di Saigon.

Inseguita attraverso il continente, Xandra si scontra con forze potenti che non si fermeranno davanti a nulla per impedirle di rivelare la verità. Ma non prima che le agenzie governative la arrestino per omicidio, terrorismo interno e attentato al presidente degli Stati Uniti appena eletto.

Darkroom è un avvincente racconto di suspense che strappa il coperchio alla lotta umana per la verità in un mondo imprigionato dalla menzogna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781451654691
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oltre la giustizia - Beyond Justice
... Un avvincente legal thriller... che apre nuovi orizzonti con una certa forza... demoniacamente divertente e sorprendentemente...
Oltre la giustizia - Beyond Justice
Camera oscura - Darkroom
Un avvincente romanzo di suspense sul passato oscuro di un uomo, sulle misteriose visioni di sua figlia e su uno psicopatico che vuole ucciderli entrambi...
Camera oscura - Darkroom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)