Punteggio:
Il libro è generalmente ben accolto e offre strategie pratiche per gli educatori che lavorano con studenti afroamericani. Molti utenti ne apprezzano l'accessibilità e le intuizioni attuabili, mentre alcuni criticano l'errata rappresentazione del numero di strategie e alcuni suggerimenti obsoleti.
Vantaggi:⬤ Fornisce una grande quantità di strategie pratiche per gli insegnanti
⬤ facile da leggere e da capire
⬤ ben strutturato e organizzato
⬤ risorsa preziosa per migliorare i risultati degli studenti
⬤ ha ricevuto molte recensioni positive da insegnanti e genitori.
⬤ Titolo fuorviante per quanto riguarda il numero di strategie
⬤ alcuni suggerimenti sono obsoleti o poco pratici
⬤ potrebbe non fornire un valore sufficiente per gli insegnanti esperti
⬤ alcuni recensori hanno ritenuto che mancasse di profondità e avesse idee ripetitive.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
200+ Educational Strategies to Teach Children of Color
Ponendo l'accento su approcci pragmatici che possono essere realizzati in classe, questo almanacco di soluzioni didattiche fornisce agli educatori dei centri urbani 100 nuove strategie per affrontare le sfide quotidiane.
Poiché il tasso di turnover rimane eccessivamente alto tra gli insegnanti delle scuole urbane - l'83% dei quali è costituito da donne bianche che non hanno ricevuto una preparazione adeguata dai programmi universitari - il tipo di esperienza diretta offerta da questo utile manuale continua a essere una fonte essenziale di formazione. I consigli e le competenze presentate sono pienamente supportati da esempi di vita reale piuttosto che da una teoria intangibile, e i dettagli affrontano direttamente le questioni di razza e di classe, offrendo al contempo una critica legittima del sistema scolastico americano che pone molti dei problemi che gli insegnanti devono affrontare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)