Punteggio:
Le recensioni di “Ogni luogo oscuro” riflettono un misto di delusione e lode. Alcuni lettori hanno trovato l'inizio del libro confuso e mal scritto, criticando in particolare la caratterizzazione dei personaggi e la mancanza di ambientazione. Altri, invece, hanno apprezzato la suspense e i dilemmi morali presentati nella storia, notando che essa contiene sorprese avvincenti e una narrazione avvincente nella seconda metà. Nel complesso, le reazioni sono polarizzate: alcuni lettori sono desiderosi di esplorare altre opere dell'autore, mentre altri si sentono delusi.
Vantaggi:⬤ Suspense e sorprese coinvolgenti
⬤ dilemmi morali stimolanti
⬤ qualità da riscattare dopo le prime cento pagine
⬤ alcuni lettori desiderosi di esplorare altri libri dell'autore.
⬤ Inizio confuso e mal scritto
⬤ eroe antipatico
⬤ mancanza di un'ambientazione efficace
⬤ trama superficiale
⬤ alcuni lettori non sono riusciti a finire il libro.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Every Dark Place
Un crimine oscuro e terrificante diventa l'improbabile catalizzatore per la redenzione di un uomo e la rovina di un altro in un altro elegante thriller noir dell'autore di Cold Rain. Dieci anni fa, la sonnolenta Shiloh Springs fu scossa da cinque adolescenti uccisi a bastonate e a colpi di pistola e da un sesto abbandonato alla morte.
Ora la condanna di Booker, l'assassino, è stata annullata dopo le accuse di violazione dei suoi diritti al momento dell'arresto. Rick Trueblood è un investigatore privato che lavora per l'ufficio del procuratore della contea di Shiloh ed è ancora in lutto per una figlia uccisa otto anni fa, un crimine che non è mai riuscito a risolvere. Il giudice ha concesso 60 giorni di tempo all'ufficio del procuratore per trovare prove sufficienti a riproporre il caso, ma mentre Rick si sforza di indagare nuovamente su una pista ormai fredda, scopre un covo di intrighi e doppiezze con ramificazioni che lo portano più vicino a casa di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Nel frattempo, Booker è fuori su cauzione e intende rapire e uccidere le due figlie adolescenti del ministro che lo ha portato alla fede. Nelle ore disperate che seguono il rapimento delle ragazze, Rick recupera il suo istinto per la caccia e con esso, in modo del tutto inaspettato, una rinnovata passione per la vita”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)