Occhi aperti nella sala d'ombra: Il destino di Vaeldor, libro 3

Punteggio:   (5,0 su 5)

Occhi aperti nella sala d'ombra: Il destino di Vaeldor, libro 3 (Ronald Bellar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ultimo libro della serie Vaeldor è stato apprezzato per lo sviluppo dei personaggi, la trama avvincente e la costruzione di un mondo immaginifico. I lettori hanno apprezzato l'equilibrio tra azione e profondità emotiva, nonché la nostalgia del ritorno al classico stile di scrittura di Bellar.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, trama avvincente e intrigante, ritmo scorrevole, glossario utile per individuare i personaggi, profondità emotiva, nuove creature e nemici fantasiosi, stile di scrittura classico e nostalgico.

Svantaggi:

La recensione non menziona contro specifici, ma alcuni lettori potrebbero trovare l'ampio cast di personaggi opprimente senza il glossario.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Eyes Open In Shadowy Hall: Fate of Vaeldor Book 3

Contenuto del libro:

Occhi aperti nella sala d'ombra... L'ultima riga della Profezia di Trannum e il tema comune dei sogni di Selanna. Ogni mattina, prima di svegliarsi, rivive il momento in cui hanno distrutto il mago scheletrico. Ma ultimamente i sogni non finiscono qui. Cominciano gli incubi. La guerra dei negromanti è finita ventidue anni fa. Allora perché un'ombra infesta il suo sonno? È perché i Signori della Morte, Radaam e Anduiff, non sono mai stati trovati? Non può fare a meno di sentire che qualcosa di sinistro si cela nei luoghi oscuri di Vaeldor.

Che il nemico non sia stato sconfitto.

Selanna ed Eraim lasciano le comodità della loro casa tra le cime degli alberi per indagare sui sogni inquietanti. Il viaggio porta alla luce omicidi, pestilenze e una persona chiamata l'Ombra. Ovunque vadano, una figura minacciosa li osserva dall'oscurità, scomparendo come fumo se si avvicinano troppo. Incontrano amici vecchi e nuovi, alcuni dei quali discendenti di compagni umani ormai scomparsi, e Selanna, per quanto possa, non riesce a impedire che i loro destini si leghino al triste cammino che li attende.

Le vere intenzioni del Male sono state scoperte e gli eroi di Vaeldor si trovano ad affrontare sfide impossibili, mettendo alla prova la loro forza, la loro lealtà e i loro legami mentre cercano un modo per distruggerlo nel suo nucleo. Il nemico viene scoperto per la prima volta nel Libro 1, Ahimè! The One That Evil Brings, di Merssa Goldmace, la prima donna ad aver ottenuto il titolo di Cavaliere Paladino. La storia continua nel Libro 2, La potenza e la forza dell'osso del male, quando Merssa rivela il suo piano per rovesciare il negromante non-morto e le sue armate.

La Trilogia del destino di Vaeldor si svolge nell'arco di cinquant'anni, un'epica avventura fantasy costellata di eroismo, tradimento, dolore e felicità. Umani, elfi e nani devono unirsi prima che tutto ciò che è buono venga consumato dalle tenebre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736393246
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ahimè! Quello che il male porta - Alas! The One That Evil Brings
Il male può mai essere veramente distrutto? O giace dormiente, in attesa della prossima vittima? Il...
Ahimè! Quello che il male porta - Alas! The One That Evil Brings
Occhi aperti nella sala d'ombra: Il destino di Vaeldor, libro 3 - Eyes Open In Shadowy Hall: Fate of...
Occhi aperti nella sala d'ombra... L'ultima riga...
Occhi aperti nella sala d'ombra: Il destino di Vaeldor, libro 3 - Eyes Open In Shadowy Hall: Fate of Vaeldor Book 3

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)