Ahimè! Quello che il male porta

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ahimè! Quello che il male porta (Ronald Bellar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei lettori che, inizialmente scettici nei confronti del fantasy, si sono lasciati affascinare dalla storia avvincente, dai personaggi ben sviluppati e dalla costruzione di un mondo coinvolgente. Molti recensori hanno espresso un forte desiderio di leggere il prossimo capitolo della serie.

Vantaggi:

Storia e personaggi coinvolgenti, scrittura coinvolgente che trascina i lettori nel mondo fantastico, scenari e battaglie ben descritti, profondità emotiva nelle esperienze dei personaggi e un cambiamento significativo nella percezione dei romanzi fantasy.

Svantaggi:

Per alcuni lettori è stato difficile tenere traccia di tutti i personaggi, anche se è stato fornito un glossario per aiutarli.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Alas! The One That Evil Brings

Contenuto del libro:

Il male può mai essere veramente distrutto? O giace dormiente, in attesa della prossima vittima? Il male è paziente, e con promesse di potere ineguagliabili, può un mortale resistere alla sua seduzione? Dopo che un vento gelido interrompe un'altrimenti calda giornata estiva, i morti strisciano fuori dalle loro tombe, assetati di sangue.

Merssa Goldmace, la prima donna a ottenere il titolo di Cavaliere Paladino, viene incaricata della missione più importante che l'Alto Ordine le abbia mai affidato: scoprire la fonte di questo oscuro evento. La sua intera vita sembrava essere destinata a questo momento, la sua fede e il suo senso del dovere erano incrollabili...

o almeno così pensava. Merssa guida la sua compagnia sul sentiero del Vento dei Morti, ma presto scopriranno che ci sono cose ben peggiori dei semplici zombie. Un'antica magia, malvagia fino al midollo, è riemersa e il suo unico scopo è quello di corrompere tutto il Vaeldor.

Le convinzioni di Merssa vengono messe in discussione e lei deve determinare di chi può veramente fidarsi mentre bilancia tutto ciò che pensava fosse importante nella sua vita con il destino del mondo. Riuscirà Merssa a trovare la forza di opporsi a Colui che il Male porta prima che ogni regno cada?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736393208
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ahimè! Quello che il male porta - Alas! The One That Evil Brings
Il male può mai essere veramente distrutto? O giace dormiente, in attesa della prossima vittima? Il...
Ahimè! Quello che il male porta - Alas! The One That Evil Brings
Occhi aperti nella sala d'ombra: Il destino di Vaeldor, libro 3 - Eyes Open In Shadowy Hall: Fate of...
Occhi aperti nella sala d'ombra... L'ultima riga...
Occhi aperti nella sala d'ombra: Il destino di Vaeldor, libro 3 - Eyes Open In Shadowy Hall: Fate of Vaeldor Book 3

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)