Obiezione! Come avvocati difensori costosi, imputati famosi e mezzi di comunicazione 24 ore su 24 hanno dirottato il nostro sistema di giustizia penale

Punteggio:   (4,4 su 5)

Obiezione! Come avvocati difensori costosi, imputati famosi e mezzi di comunicazione 24 ore su 24 hanno dirottato il nostro sistema di giustizia penale (Nancy Grace)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono una risposta polarizzata al libro di Nancy Grace, che evidenzia la sua forte critica al sistema giudiziario americano, in particolare per quanto riguarda i pregiudizi e il trattamento delle vittime. Mentre molti lettori apprezzano la franchezza e la passione di Nancy Grace, altri criticano il libro per la sua unilateralità e ripetitività, e alcuni esprimono disappunto per la sua organizzazione e chiarezza.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la visione appassionata e impavida di Nancy Grace sul sistema giudiziario, le sue critiche acute ai media e a Hollywood e la sua conoscenza del dietro le quinte come ex pubblico ministero. Molti hanno trovato il libro istruttivo e coinvolgente, affermando che fornisce preziosi spunti di riflessione sulle questioni legali e sulla difesa delle vittime.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro può risultare ripetitivo e poco organizzato, rendendo difficile la lettura. Alcuni recensori hanno ritenuto che fosse eccessivamente parziale nei confronti degli avvocati difensori e che Grace non fornisse una visione equilibrata del sistema legale. Altri hanno detto che era scritto male e ha perso l'attenzione, notando anche imprecisioni fattuali e reazioni emotive eccessive in tutto il testo.

(basato su 99 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Objection!: How High-Priced Defense Attorneys, Celebrity Defendants, and a 24/7 Media Have Hijacked Our Criminal Justice System

Contenuto del libro:

Ora in brossura! L'autrice bestseller del New York Times Nancy Grace, l'acclamata sostenitrice dei diritti delle vittime, lancia il libro contro il sistema giudiziario penale.

Una lettura avvincente e coraggiosa, Objection! cattura la voce inimitabile di Nancy Grace, che è diventata la preferita di milioni di telespettatori e radioascoltatori in tutto il Paese.

In Objection!, Nancy esprime chiaramente il suo punto di vista sullo squilibrio di equità del sistema giudiziario odierno. In un'arena in cui le celebrità vengono rilasciate senza una giusta punizione e le vittime innocenti sono diffamate da avvocati difensori assetati di potere, Nancy cerca di pareggiare i conti con il suo approccio unico e appassionato.

Dettagli dietro le quinte dei casi:

⬤ Scott Peterson.

⬤ Mary Stewart.

⬤ Kobe Bryant.

⬤ Jason Williams.

⬤ Phil Spector.

⬤ Robert Blake.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401308483
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non essere una vittima: Combattere l'ondata di criminalità in America - Don't Be a Victim: Fighting...
Scoprite le avvincenti storie di cronaca nera e...
Non essere una vittima: Combattere l'ondata di criminalità in America - Don't Be a Victim: Fighting Back Against America's Crime Wave
Obiezione! Come avvocati difensori costosi, imputati famosi e mezzi di comunicazione 24 ore su 24...
Ora in brossura! L'autrice bestseller del New York...
Obiezione! Come avvocati difensori costosi, imputati famosi e mezzi di comunicazione 24 ore su 24 hanno dirottato il nostro sistema di giustizia penale - Objection!: How High-Priced Defense Attorneys, Celebrity Defendants, and a 24/7 Media Have Hijacked Our Criminal Justice System
Omicidio nel palazzo di giustizia - Murder in the Courthouse
Hailey Dean, il procuratore che non ha mai perso un caso, si reca a Savannah come testimone esperto nel...
Omicidio nel palazzo di giustizia - Murder in the Courthouse
Non essere una vittima: Contrastare l'ondata di criminalità in America - Don't Be a Victim: Fighting...
Scoprite avvincenti storie di crimini veri e i...
Non essere una vittima: Contrastare l'ondata di criminalità in America - Don't Be a Victim: Fighting Back Against America's Crime Wave

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)