Nut Job: Come ho distrutto le mie allergie alimentari per prosperare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Nut Job: Come ho distrutto le mie allergie alimentari per prosperare (Sonia Hunt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto personale e stimolante del viaggio di Sonia Hunt attraverso la convivenza con le allergie alimentari. Offre speranza, consigli pratici e un quadro di riferimento per la gestione delle allergie. Molti lettori lo hanno trovato trasformativo e applicabile, indipendentemente dalle loro esperienze personali con le allergie alimentari.

Vantaggi:

Storie personali ispirate ed edificanti.
Fornisce consigli pratici e strumenti per la gestione delle allergie alimentari.
Scritto in uno stile coinvolgente e relazionabile che mantiene vivo l'interesse dei lettori.
Dà ai lettori la possibilità di prendere in mano la propria salute e di creare sistemi di supporto.
Applicabile sia a chi soffre di allergie alimentari sia a chi non ne soffre, per migliorare la comprensione e l'empatia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro eccessivamente personale o specifico per le esperienze di Sonia, il che potrebbe non essere di gradimento per tutti. Alcune recensioni hanno sottolineato che, sebbene le storie siano avvincenti, a volte possono risultare opprimenti o intense.

(basato su 65 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nut Job: How I Crushed My Food Allergies To Thrive

Contenuto del libro:

È ora di svegliarsi: il cibo negli Stati Uniti ci sta uccidendo.

Ogni tre minuti, una reazione di allergia alimentare manda qualcuno al pronto soccorso. Ogni anno negli Stati Uniti, 200.000 persone richiedono cure mediche d'emergenza per reazioni allergiche al cibo. Circa il 90% delle reazioni di allergia alimentare si verifica a causa di uno degli otto alimenti più comuni negli Stati Uniti, chiamati "gli otto grandi". Questi alimenti includono latte, uova, arachidi, noci, pesce, crostacei, grano e soia. E mentre 1 adulto su 10 ha un'allergia alimentare, quasi il doppio degli adulti pensa di essere allergico agli alimenti mentre i suoi sintomi possono suggerire intolleranza alimentare o altre condizioni legate all'alimentazione. La rete: le allergie alimentari stanno aumentando a un ritmo allarmante, e ancora oggi non esiste una cura.

Sono uno degli oltre 32 milioni di americani che soffrono di gravi allergie alimentari, ambientali e asma - la tripletta - dall'età di tre anni. Come indiano-americano di prima generazione, i miei genitori immigrati non avevano mai sentito le parole "allergia alimentare" e hanno lottato per trovare le risorse per aiutarmi a sopravvivere. In collaborazione con i miei medici occidentali, tutta la mia vita si è concentrata su una cosa: assicurarmi che il mio corpo potesse resistere a un altro attacco. Poiché non esiste una cura per le allergie alimentari nella medicina occidentale, per 4 decenni sono diventata una cavia e sono stata punzecchiata per determinare il modo migliore per gestire le mie allergie, spesso rinunciando a mangiare solo per assicurarmi di non ammalarmi. Purtroppo, la mia vita non è stata priva di incidenti: mi sono ritrovata centinaia di volte al pronto soccorso a causa delle mie allergie alimentari e 4 volte sul letto di morte per anafilassi.

Nel 2008, dopo essermi ritrovata per la quarta volta quasi morta sul tavolo del pronto soccorso, sapevo che quella poteva essere l'ultima possibilità di trovare un'altra strada. Questo evento traumatico ha reso evidente che avevo ufficialmente toccato il fondo. Mi sentivo come se stessi sbagliando tutto. Sentivo che stavo sbagliando vita. In quel periodo ho fatto un patto: Ho sussurrato all'Universo che se mi avesse permesso di sopravvivere quel giorno, avrei cambiato tutto.

Con un fuoco finalmente acceso nella mia anima, ho completamente sezionato e revisionato la mia vita. Nel corso di un viaggio durato dieci anni, mi sono dedicata a comprendere la causa principale delle mie oltre 32 allergie alimentari e ho creato il programma Three to Be (TM), un programma di guarigione olistico che ho studiato e sviluppato in modo esaustivo e grazie al quale ho eliminato le mie allergie alimentari, recuperato la mia salute e trasformato la mia vita. Three to Be (TM) guida le persone con allergie e restrizioni alimentari a essere sani, sicuri e stare bene (TM) per prosperare, che è il mio mantra.

Nel mio primo libro, NUT JOB: How I Crushed My Food Allergies To Thrive, vi invito a intraprendere il mio viaggio verso l'eliminazione delle allergie alimentari e a condividere il lungo e faticoso percorso per eliminare le mie allergie alimentari e prosperare nella salute e nella vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737107620
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La matematica dell'amore - The mathematics of love
In La matematica dell'amore , Sonia Hunt usa l'ironia con estro, sia che prenda in giro il suo matematico residente in...
La matematica dell'amore - The mathematics of love
Nut Job: Come ho distrutto le mie allergie alimentari per prosperare - Nut Job: How I Crushed My...
È ora di svegliarsi: il cibo negli Stati Uniti ci...
Nut Job: Come ho distrutto le mie allergie alimentari per prosperare - Nut Job: How I Crushed My Food Allergies To Thrive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)