Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “Nuove tombe a Great Norne” è un avvincente giallo dell'età dell'oro ambientato nell'Inghilterra del secondo dopoguerra. L'atmosferico villaggio di Great Norne fa da sfondo a una serie di enigmatici omicidi, ricchi di intelligenti colpi di scena e di personaggi coinvolgenti. Sebbene il romanzo sia apprezzato per la sua trama intrigante e per i suoi abitanti ben disegnati, alcuni lettori notano una mancanza di personalità distinguibile tra i personaggi della polizia e un finale a volte piatto.
Vantaggi:⬤ Ambientazione suggestiva con descrizioni d'atmosfera.
⬤ Trama coinvolgente con molteplici colpi di scena.
⬤ Personaggi di supporto ben sviluppati, in particolare gli abitanti del luogo.
⬤ Scrittura e umorismo intelligenti.
⬤ Buon ritmo senza ripetizioni noiose.
⬤ Indagine coinvolgente ispirata ai classici misteri dell'età dell'oro.
⬤ Alcuni personaggi della polizia non hanno una personalità distinta.
⬤ Il finale può sembrare un po' piatto rispetto all'accumulo.
⬤ Alcuni lettori notano che la trama può diventare a volte oscura.
⬤ La scarsità e il costo delle copie rendono la lettura meno accessibile.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
New Graves at Great Norne
Il tranquillo porto di Great Norne, nell'Anglia orientale, è impreparato alla serie di omicidi che terrorizzano la comunità.
Non c'era stata una morte violenta dallo sfortunato suicidio della giovane Ellen Barton vent'anni prima. Ora sembra che ci siano dei segreti condivisi dagli abitanti di questa piccola città religiosa.
La polizia locale, sotto la guida dell'ispettore capo Myrtle, deve scavare per scoprire eventuali scheletri nascosti del passato che potrebbero spingere qualcuno a commettere un omicidio vendicativo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)