Punteggio:
Le recensioni del libro di Ed McBain mostrano una gamma di opinioni, evidenziando la capacità dell'autore di tessere storie coinvolgenti con personaggi memorabili, pur rilevando alcune critiche relative alla complessità della trama e al contenuto. Nel complesso, la scrittura di McBain è apprezzata per il suo valore di intrattenimento e di approfondimento dell'umanità.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, narrazione coinvolgente, buon ritmo, riferimenti umoristici e la qualità costante che i fan di Ed McBain si aspettano. I lettori apprezzano l'intreccio di più trame e gli approfondimenti sull'umanità.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama troppo complessa o contorta, altri sono rimasti delusi dal finale o hanno ritenuto che alcune sottotrame fossero irrisolte. Inoltre, alcune critiche si sono concentrate sulla violenza eccessivamente grafica e sui riferimenti culturali datati.
(basato su 88 recensioni dei lettori)
Nocturne
A Isola, le ore tra la mezzanotte e l'alba sono di solito un periodo tranquillo.
Ma per i detective dell'87° distretto Carella e Hawes, l'omicidio di un'anziana donna rende le ore piccole tutt'altro che tranquille, soprattutto quando scoprono che si trattava di una delle più grandi pianiste da concerto del secolo, scomparsa da tempo. Nel frattempo, il poliziotto dell'88° distretto, Fat Ollie Weeks, ha il suo incubo mattutino: è sulle tracce di tre ragazzi della scuola superiore e di uno spacciatore di crack che ha passato la serata a fare a pezzi una prostituta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)