Non sono davvero qui

Punteggio:   (4,6 su 5)

Non sono davvero qui (Paul Lake)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “I'm Not Really Here” di Paul Lake è un'accorata autobiografia che racconta la sua promettente carriera calcistica, tragicamente interrotta da infortuni e depressione. La sua onestà emotiva e la sua narrazione stimolante hanno creato una forte risonanza tra i lettori, rendendolo una lettura importante non solo per gli appassionati di calcio, ma anche per chiunque sia interessato alle lotte personali e alla resilienza.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua profondità emotiva e la sua onestà, in grado di coinvolgere i lettori sui temi della salute mentale, della resilienza e della dura realtà degli infortuni sportivi. Fornisce approfondimenti sul mondo del calcio e sulle prove personali di un atleta, catturando gli alti e i bassi del viaggio di Lake. Molti recensori hanno apprezzato l'aspetto motivazionale della storia di Lake e hanno notato che è avvincente anche per i non appassionati di calcio.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la narrazione fosse eccessivamente lunga e tirata per le lunghe, suggerendo che avrebbe potuto essere più concisa. Alcune critiche hanno sottolineato che alcuni aspetti della storia di Lake sembrano ripetitivi e sono state espresse preoccupazioni circa la percezione di un'esagerazione delle sue capacità e del suo potenziale. Inoltre, mentre molti l'hanno trovata relazionabile e profonda, un piccolo numero di lettori l'ha trovata meno coinvolgente rispetto ad altre autobiografie sul calcio.

(basato su 114 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'm Not Really Here

Contenuto del libro:

Questo è il libro di memorie di Paul Lake, che è stato definito il più grande calciatore inglese a non aver mai raggiunto la nazionale.

È la storia potente dell'amore, della perdita e del danno crudele e irreparabile di un infortunio; della determinazione, dello spirito e della resilienza; del potenziale inespresso e dei sogni infranti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780099553250
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non sono davvero qui - I'm Not Really Here
Questo è il libro di memorie di Paul Lake, che è stato definito il più grande calciatore inglese a non aver mai raggiunto la nazionale. È la...
Non sono davvero qui - I'm Not Really Here
Grido di lupo - Cry Wolf
Cry Wolf è una Fattoria degli animali per il XXI secolo: una brillante allegoria delle sfide politiche che dobbiamo affrontare nell'America post 11 settembre. La...
Grido di lupo - Cry Wolf

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)