Non siamo soli qui

Non siamo soli qui (Thiam Chin O.)

Titolo originale:

We Are Not Alone Here

Contenuto del libro:

Un'intricata miscela di mistero e horror con un'interpretazione femminista dei ruoli della donna, in particolare della maternità, nell'epoca contemporanea.

Una giovane donna senza nome e il suo compagno iniziano una conversazione al buio in una stanza tranquilla, nel mezzo del nulla. Mentre parlano, la giovane donna inizia ad aprire la sua vita, a parlare del suo passato e della sua infanzia, cresciuta in una famiglia monoparentale in condizioni di povertà e impoverimento, vivendo sotto l'occhio freddo e gelido di una madre estranea e manipolatrice che la maltrattava fisicamente ed emotivamente. La donna rivela gradualmente le bugie e i segreti che hanno afflitto la sua vita fin dalla più tenera età, e come tutto ciò l'abbia portata a fare scelte difficili lungo il percorso: essere l'amante del suo capo al suo primo lavoro, avere un figlio fuori dal matrimonio, allevare un bambino da sola e poi perderlo tragicamente in un annegamento.

La verità diventa sempre più strana e complicata man mano che la donna continua a raccontare la sua storia, intrecciando e distorcendo i fatti e la sequenza degli eventi, che presto rivelano una lunga storia di dolore, violenza e inganno, che alla fine culmina nel compimento di una serie di atti orribili e terribili. Ciò che sembrava chiaro e lineare all'inizio del racconto della donna, diventa presto uno strano sogno febbrile che tiene la donna e il suo compagno in un incantesimo complice e infrangibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789815058062
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non siamo soli qui - We Are Not Alone Here
Un'intricata miscela di mistero e horror con un'interpretazione femminista dei ruoli della donna, in particolare della...
Non siamo soli qui - We Are Not Alone Here
I cani - The Dogs
Un uomo guarda al suo passato e trova un nuovo senso alla vita. Tian, un uomo di mezza età, si trasferisce in un vecchio appartamento appartenuto al padre defunto per...
I cani - The Dogs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)