I cani

I cani (Thiam Chin O.)

Titolo originale:

The Dogs

Contenuto del libro:

Un uomo guarda al suo passato e trova un nuovo senso alla vita. Tian, un uomo di mezza età, si trasferisce in un vecchio appartamento appartenuto al padre defunto per vivere il resto della sua vita.

Mentre trascorre le sue giornate, inizia a ricordare la sua infanzia in un kampong di Singapore negli anni Cinquanta e la sua amicizia con Heng Chong, un compagno di scuola. Crescendo, facendo i loro divertimenti e le loro marachelle, i ragazzi hanno sviluppato una stretta amicizia che è stata messa alla prova dall'improvvisa comparsa di un cane randagio nel loro kampong.

Mentre i segreti abbondavano e le bugie si insinuavano nelle loro vite, una scintilla di ritorsione ha presto innescato una catena di eventi che ha portato inevitabilmente a una tragedia imprevista che ha gettato una lunga ombra oscura sulla vita di Tian. Guardando indietro per trovare le risposte al mistero che ha circondato questa tragedia, Tian acquisisce una comprensione più profonda del proprio passato e della vera natura della perdita, del rimpianto e della redenzione, e scopre una nuova speranza e una nuova vita intrisa di resilienza, forza d'animo e scopo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789814882873
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non siamo soli qui - We Are Not Alone Here
Un'intricata miscela di mistero e horror con un'interpretazione femminista dei ruoli della donna, in particolare della...
Non siamo soli qui - We Are Not Alone Here
I cani - The Dogs
Un uomo guarda al suo passato e trova un nuovo senso alla vita. Tian, un uomo di mezza età, si trasferisce in un vecchio appartamento appartenuto al padre defunto per...
I cani - The Dogs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)