Non sei nato per soffrire: Superare la paura, l'insicurezza e la depressione per tornare ad amare se stessi e ritrovare felicità, fiducia e pace

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non sei nato per soffrire: Superare la paura, l'insicurezza e la depressione per tornare ad amare se stessi e ritrovare felicità, fiducia e pace (D. Bauer Blake)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni contrastanti, con molti lettori che ne hanno lodato i contenuti relativi, i consigli pratici e le intuizioni trasformative sull'amore di sé e sulla guarigione dai traumi. Tuttavia, ci sono critiche riguardo all'originalità dei concetti e alla credibilità dell'autore: alcuni trovano le idee poco convincenti o eccessivamente semplicistiche.

Vantaggi:

Molti lettori trovano che il libro sia comprensibile, ben scritto e ricco di spunti utili e trasformativi. Fornisce suggerimenti pratici per guarire dai traumi del passato e sottolinea l'amore e l'accettazione di sé. Lo stile di scrittura è descritto come diretto e di facile lettura.

Svantaggi:

I critici sostengono che i concetti presentati non sono originali e sono stati meglio articolati da altre fonti. Alcuni hanno trovato le idee difficili da credere o eccessivamente semplicistiche. Una minoranza di lettori ha descritto il libro come noioso o pieno di assurdità.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Were Not Born to Suffer: Overcome Fear, Insecurity and Depression and Love Yourself Back to Happiness, Confidence and Peace

Contenuto del libro:

Prendi in mano la tua salute, la tua felicità e la tua pace interiore con questa guida autorevole su come trattare te stesso con gentilezza, accettazione e compassione.

In questo libro che cambia la vita, Blake Bauer spiega perché la depressione, la dipendenza, la malattia fisica, il lavoro insoddisfacente e i problemi relazionali sono causati da anni in cui avete nascosto le vostre vere emozioni, negato lo scopo della vostra vita e vissuto nella paura. Avendo già aiutato migliaia di persone a trovare soluzioni durature che la medicina convenzionale, la psichiatria o la religione non potevano offrire, You Were Not Born to Suffer (Non sei nato per soffrire) vi mostrerà come liberarvi da questi pensieri, abitudini e situazioni distruttive che vi impediscono di essere felici e di stare bene.

In semplici passi pratici imparerete a rallentare e a creare un rapporto più sano con voi stessi, basato sull'accettazione, la gentilezza, l'onestà e l'autostima. Scoprirete anche come trasformare lo stress, l'ansia e l'insicurezza che derivano dal costante tentativo di piacere agli altri in fiducia duratura, rispetto di sé e pace interiore.

Che si tratti di pensieri negativi, preoccupazioni finanziarie, solitudine, sensi di colpa o dubbi su se stessi, le parole di Blake Bauer vi spingeranno a prendervi più cura di voi stessi, a guarire vecchi dolori e ad andare avanti con coraggio. Se siete pronti a godervi la vita, ad appassionarvi al vostro lavoro e a creare relazioni appaganti, questo libro vi aiuterà a vivere in modo autentico, ad amare con tutto il cuore e, infine, a valorizzarvi abbastanza da mettere la salute e la felicità quotidiana al centro della vostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780289854
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non sei nato per soffrire: Superare la paura, l'insicurezza e la depressione per tornare ad amare se...
Prendi in mano la tua salute, la tua felicità e...
Non sei nato per soffrire: Superare la paura, l'insicurezza e la depressione per tornare ad amare se stessi e ritrovare felicità, fiducia e pace - You Were Not Born to Suffer: Overcome Fear, Insecurity and Depression and Love Yourself Back to Happiness, Confidence and Peace
Non sei nato per soffrire: Come superare la paura, l'insicurezza e la depressione e tornare ad amare...
Con semplicità, logica e cuore, Non sei nato per...
Non sei nato per soffrire: Come superare la paura, l'insicurezza e la depressione e tornare ad amare se stessi con felicità, fiducia e pace (16pt Large) - You Were Not Born to Suffer: How to Overcome Fear, Insecurity and Depression and Love Yourself Back to Happiness, Confidence and Peace (16pt Large

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)