Non mi vergogno

Punteggio:   (3,2 su 5)

Non mi vergogno (Barbara Payton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “I AM NOT ASHAMED” di Barbara Payton rivelano sentimenti contrastanti sul libro. Se da un lato fornisce uno sguardo sensazionale, anche se pesantemente inventato, sulla vita tumultuosa della Payton, dall'altro molti recensori ne criticano le imprecisioni e la mancanza di una narrazione coerente. La narrazione, spesso descritta come una reminiscenza del giornalismo scandalistico, genera simpatia per Payton, ma lascia ai lettori la voglia di maggiore profondità e fattualità. Nonostante i suoi difetti, alcuni trovano il libro una lettura coinvolgente che mette in luce il tragico arco della vita di Payton, dalla celebrità alla disperazione.

Vantaggi:

Aneddoti intriganti e uno stile sensazionale e polposo
evoca simpatia per la tragica vita di Payton
offre uno sguardo sul lato più oscuro di Hollywood
lettura accessibile e veloce.

Svantaggi:

Pesantemente inventato e spesso impreciso
manca di profondità e coerenza
scritto male e assomiglia al giornalismo scandalistico
molti dettagli chiave sulla sua vita sono vaghi o omessi.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Am Not Ashamed

Contenuto del libro:

Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo.

Quest'opera è di pubblico dominio negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico. Per garantire un'esperienza di lettura di qualità, quest'opera è stata riletta e ripubblicata utilizzando un formato che fonde perfettamente gli elementi grafici originali con il testo in un carattere di facile lettura.

Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781014481504
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non mi vergogno - I Am Not Ashamed
Saggistica letteraria. Memoir. Film. Studi sulle donne. I AM NOT ASHAMED, pubblicato per la prima volta nel 1963, è il racconto assurdo...
Non mi vergogno - I Am Not Ashamed
Non mi vergogno - I Am Not Ashamed
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come...
Non mi vergogno - I Am Not Ashamed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)