Non la fine, ma l'inizio: Una parabola sul destino

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non la fine, ma l'inizio: Una parabola sul destino (M. Garver Nancy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro trasmette un messaggio forte sulle sfide e le trasformazioni della vita, paragonando il viaggio a quello di una farfalla. Sottolinea la fede e il sostegno di Dio nei momenti difficili, rendendolo accessibile ai lettori di tutte le età.

Vantaggi:

Facile da leggere, educativo, incoraggiante, narrazione potente, accattivante parallelismo tra la trasformazione della farfalla e la crescita personale, adattabile a tutte le età, messaggio ispiratore sulla guida di Dio.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le sfumature religiose non adatte alle loro convinzioni e l'attenzione alla testimonianza personale potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Not the End, But the Beginning: A Parable on Destiny

Contenuto del libro:

Questo sarà il libro più insolito che abbiate mai letto, ne sono certo. Mi sforzerò di rivelarvi qualcosa che non avete mai osservato prima.

È profondo! Vedrete che questa prospettiva proviene dallo spirito di una persona che ha trascorso molte giornate di sole nei suoi giardini. In queste pagine c'è il culmine di una vita di amore per il lavoro tra i fiori, le farfalle e gli uccelli. Ma la cosa più importante è che vi mostrerò un'impressionante scoperta eterna come risultato di quell'hobby.

Questo libro è stato realizzato per sei anni.

Quando lo Spirito Santo di Dio mi ha mostrato la correlazione tra un essere umano e una farfalla Monarca, sono rimasto assolutamente stupito. Nel mondo in cui viviamo si nascondono segreti che Dio Onnipotente ci ha impedito di vedere a prima vista.

Ma quando ce ne rendiamo conto attraverso il nostro spirito e facciamo una ricerca, ci chiediamo come abbiamo fatto a non accorgercene, a volte per molti anni, come nel caso in questione. L'obiettivo di Dio è sempre quello di portare gli esseri umani alla nostra dimora eterna in cielo. Anche la quarta generazione di farfalle Monarca ha l'impulso di raggiungere la propria casa in Messico.

Sono "sulla stessa lunghezza d'onda" come noi. La fine dell'esistenza di un bruco umano e di una farfalla non è un punto di arrivo, ma è piuttosto la porta che ci conduce a vivere come "creature totalmente nuove". Ketika Anda dipimpin oleh mata rohani Anda dan memahami dengan hati Anda, Anda akan melihat tanpa keraguan sedikit pun, bagaimana Tuhan menghubungkan seorang manusia dan seekor ulat kupu-kupu untuk mengungkapkan kehendak-Nya yang sempurna.

Buku ini akan mengizinkan Anda mengintip ke dalam harta karun yang telah saya temukan. Nancy M.

Garver telah menjadi penyembah Tuhan sejak tahun 1973. Dia telah sangat terlibat dalam kepemimpinan gereja selama bertahun-tahun dan merupakan Koordinator Doa Ohio untuk Hari Doa Nasional 2016-19. Nancy menulis buku "Akhirnya Bebas" pada tahun 2012 tentang mendiang putranya, Jonathan.

Dia adalah seorang pendoa syafaat dan seorang yang gemar berkebun.

Menikah selama 60 tahun dengan Robert, mereka tinggal di Westerville, Ohio. Dia adalah ibu dari Diahann dan nenek dari Chris, Claire dan Cate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662814297
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non la fine, ma l'inizio: Una parabola sul destino - Not the End, But the Beginning: A Parable on...
Questo sarà il libro più insolito che abbiate mai...
Non la fine, ma l'inizio: Una parabola sul destino - Not the End, But the Beginning: A Parable on Destiny
Finalmente liberi I tempi di Dio per la vita di un figlio unico - Finally Free God's Timing for an...
È il 1982, l'anno più sano e felice di nostro...
Finalmente liberi I tempi di Dio per la vita di un figlio unico - Finally Free God's Timing for an Only Son's Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)