Finalmente liberi I tempi di Dio per la vita di un figlio unico

Punteggio:   (4,8 su 5)

Finalmente liberi I tempi di Dio per la vita di un figlio unico (M. Garver Nancy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Finalmente liberi” di Nancy Garver racconta la storia ispirata e toccante della sua famiglia che affronta le prove della battaglia del figlio Jonathan contro il cancro. Attraverso una narrazione profondamente toccante, la Garver illustra la fede salda, la speranza e l'amore che hanno sostenuto la sua famiglia durante questo periodo difficile, culminando in una profonda comprensione dei tempi e dello scopo di Dio.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua profondità emotiva, per i messaggi di fede ispirati e per la potente testimonianza della presenza di Dio durante il viaggio della famiglia. Molti l'hanno trovato splendidamente scritto, commovente e fonte di speranza per coloro che si trovano a dover affrontare difficoltà simili. La storia è descritta come un tributo non solo alla vita di Jonathan, ma anche alla forza della famiglia e alla sua fede incrollabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato i temi pesanti del lutto e della perdita, che per alcuni potrebbero essere difficili da gestire. Inoltre, alcuni hanno trovato il peso emotivo della storia opprimente, che potrebbe portare alle lacrime. Nonostante ciò, l'intensità emotiva è stata spesso considerata una parte necessaria dell'impatto del libro.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Finally Free God's Timing for an Only Son's Life

Contenuto del libro:

È il 1982, l'anno più sano e felice di nostro figlio Jonathan, quindici anni, dopo il primo dei quattro interventi al cervello subiti nove anni prima. Bob, Diahann, Jonathan e io caricammo le nostre valigie nel bagagliaio della nostra Buick blu polvere del 1978 e partimmo alla volta di New York per una vacanza estiva.

Tra le tappe previste c'era l'enorme donna rivestita di rame che si ergeva fino alle ginocchia nel porto di New York. A prima vista, la sua grandezza era impressionante e indescrivibile. Salimmo con un ascensore fino alla base del suo vestito e passeggiammo lentamente lungo il suo perimetro.

Per ragioni note solo a Dio, ho scattato una fotografia guardando verso il cielo. La Signora era solo nell'immagine con il braccio destro teso il più possibile verso l'alto, la sua fiaccola di libertà un faro di speranza per tutti gli uomini.

Questa immagine miracolosa non fu mai percepita fino a più di un mese dopo la morte di Jonathan, avvenuta il 16 aprile 1983. L'immagine che Dio aveva impresso sul vestito della statua era la stessa che avevamo osservato migliaia di volte dal 1973. Era il volto di Jonathan con una coperta che lo copriva.

L'oggetto mancante era la borsa del ghiaccio che era stata posta sulla sua fronte per aiutare a “congelare” i suoi innumerevoli mal di testa nel corso degli anni. Quale conforto da parte di un Dio amorevole, a dimostrazione che il nostro amato Jonathan era finalmente libero mentre il suo corpo dormiva, in attesa che il suo Salvatore venisse a trasformarlo in uno glorificato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781624193798
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non la fine, ma l'inizio: Una parabola sul destino - Not the End, But the Beginning: A Parable on...
Questo sarà il libro più insolito che abbiate mai...
Non la fine, ma l'inizio: Una parabola sul destino - Not the End, But the Beginning: A Parable on Destiny
Finalmente liberi I tempi di Dio per la vita di un figlio unico - Finally Free God's Timing for an...
È il 1982, l'anno più sano e felice di nostro...
Finalmente liberi I tempi di Dio per la vita di un figlio unico - Finally Free God's Timing for an Only Son's Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)