Non ero pronto a dire addio: Un libro di lavoro per sopravvivere, affrontare e guarire dopo la morte improvvisa di una persona cara

Punteggio:   (4,6 su 5)

Non ero pronto a dire addio: Un libro di lavoro per sopravvivere, affrontare e guarire dopo la morte improvvisa di una persona cara (Brook Noel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per i suoi consigli pratici e per il suo sostegno emotivo alle persone che affrontano il lutto dopo la perdita di una persona cara. Molti lettori lo hanno trovato confortante e utile nei loro momenti difficili e spesso ne hanno acquistato altre copie per amici e familiari. Tuttavia, alcuni hanno notato la presenza di doppioni tra il libro e i quaderni di lavoro che lo accompagnano, e alcuni hanno trovato l'impaginazione un po' difficile da seguire.

Vantaggi:

Fornisce modi pratici per affrontare il lutto.
Offre conforto emotivo e un senso di comunità a chi è in lutto.
Altamente raccomandato dai consulenti e condiviso tra amici.
Include domande di riflessione nel libro di lavoro.
Eccellente risorsa per i gruppi di sostegno e per la guarigione individuale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato molti doppioni tra questo libro e il “Grief Steps Workbook”.
Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro fosse difficile da seguire.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Wasn't Ready to Say Goodbye: A Companion Workbook for Surviving, Coping, & Healing After the Sudden Death of a Loved One

Contenuto del libro:

Il libro di lavoro definitivo per aiutarvi a percorrere il viaggio della perdita e della guarigione, basato sul classico libro bestseller sul lutto, Non ero pronto a dire addio.

Con un'attenzione particolare alla guarigione ottimale, questo libro di lavoro interattivo e trasformativo combina tecniche terapeutiche, esercizi pratici e riflessioni sentite per guidarvi attraverso le complesse emozioni della perdita. Sia che stiate piangendo la perdita di una persona cara, sia che stiate vivendo un cambiamento di vita significativo, sia che cerchiate conforto dopo una rottura difficile, questo kit completo di strumenti vi offre supporto durante il processo di recupero del lutto.

⬤ Scoprite una varietà di esercizi accuratamente realizzati, dai suggerimenti per il diario alle espressioni creative, dalle pratiche di mindfulness alle attività di autocura.

⬤ Questo libro di lavoro adotta un approccio olistico alla guarigione, affrontando gli aspetti fisici, emotivi e spirituali del lutto.

⬤ Strumenti pratici: Accesso a strumenti e risorse di valore inestimabile, tra cui modelli di pianificazione, strumenti di monitoraggio dei progressi ed esercizi di definizione degli obiettivi.

⬤ In tutto il libro di lavoro troverete storie ispirate di altre persone che hanno affrontato il proprio percorso di lutto, per ricordarvi che non siete soli nel vostro processo di guarigione.

⬤ Sebbene il lutto possa essere opprimente, questo libro di lavoro è stato progettato per guidarvi verso la crescita personale e la resilienza.

Con il suo approccio completo, la sua guida personalizzata e i suoi strumenti pratici, questo libro di lavoro è il vostro compagno fedele per navigare nel complesso terreno del lutto e per emergere più forti dall'altra parte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781402212390
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non ero pronto a dire addio: Un libro di lavoro per sopravvivere, affrontare e guarire dopo la morte...
Il libro di lavoro definitivo per aiutarvi a...
Non ero pronto a dire addio: Un libro di lavoro per sopravvivere, affrontare e guarire dopo la morte improvvisa di una persona cara - I Wasn't Ready to Say Goodbye: A Companion Workbook for Surviving, Coping, & Healing After the Sudden Death of a Loved One
Non ero pronto a dire addio: Sopravvivere, affrontare e guarire dopo la morte improvvisa di una...
Il libro sul lutto più utile da leggere quando si...
Non ero pronto a dire addio: Sopravvivere, affrontare e guarire dopo la morte improvvisa di una persona cara - I Wasn't Ready to Say Goodbye: Surviving, Coping and Healing After the Sudden Death of a Loved One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)