Non ci sono addii: Guida e conforto da parte di chi è passato

Punteggio:   (4,4 su 5)

Non ci sono addii: Guida e conforto da parte di chi è passato (Elizabeth Robinson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Elizabeth Robinson è apprezzato per il suo contenuto ispiratore, che offre speranza e comprensione delle connessioni spirituali e dell'aldilà. Molti lettori lo hanno trovato convalidante e confortante, soprattutto nel contesto del lutto per la perdita di persone care. Il viaggio personale e le capacità dell'autrice risuonano fortemente con i lettori, incoraggiandoli a esplorare dimensioni più profonde dell'esistenza.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come un libro che cambia la vita, che conforta e che fa riflettere. I lettori apprezzano la capacità dell'autore di connettersi con il regno spirituale e di trasmettere messaggi sull'amore e la connessione dopo la morte. Molti hanno trovato che il libro fosse relazionabile e convalidante per le loro esperienze e molti hanno notato che li ha aiutati a riconciliare il loro dolore, rendendolo una risorsa preziosa per coloro che stanno affrontando una perdita.

Svantaggi:

Alcune recensioni criticano il libro in quanto scritto male e noioso, indicando che non è riuscito a suscitare il loro interesse o a fornire le intuizioni sperate sulla vita oltre la morte. Alcuni lettori lo hanno trovato ripetitivo e poco convincente, suggerendo che potrebbe essere realizzato meglio in termini di qualità della scrittura.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

There Are No Goodbyes: Guidance and Comfort From Those Who Have Passed

Contenuto del libro:

Fin da giovane, Elizabeth Robinson, counselor di formazione, era consapevole di essere in grado di percepire e conoscere al di là dei cinque sensi.

La sua capacità di vedere “oltre il velo”, nel regno spirituale, le ha permesso di illuminare e articolare efficacemente ciò che impedisce alle persone di esprimere il loro vero potenziale. Viviamo in una società che ci insegna che il contatto con i defunti non esiste; abbiamo un modello medico che, per la maggior parte, etichetta queste esperienze come aberranti, è limitato e, spesso, giudicante.

Nel suo lavoro, Elizabeth combina la saggezza convenzionale con le conoscenze acquisite al di là della fisica. In questo racconto profondamente toccante, Elizabeth condivide il suo straordinario percorso di autoconsapevolezza. Ripercorrendo il suo viaggio dalla pratica privata e ospedaliera in Australia, alla vita e al lavoro negli Stati Uniti, fino al ritorno a Sydney, descrive le esperienze con i clienti e i colleghi scomparsi e la comprensione e il conforto che queste esperienze forniscono a chi è ancora in vita.

There Are No Goodbyes sostiene con forza che siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana. Le fenomenali testimonianze contenute in questo libro ci aiutano a capire che non c'è bisogno di temere la morte, perché siamo tutti esseri immortali e innatamente spirituali, collegati eternamente dal potere dell'amore incondizionato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401950798
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non ci sono addii - Guida e conforto da parte di chi è passato - There Are No Goodbyes - Guidance...
In questo toccante racconto, Elizabeth Robinson...
Non ci sono addii - Guida e conforto da parte di chi è passato - There Are No Goodbyes - Guidance and Comfort From Those Who Have Passed
Voci di corridoio - Rumor
L'ambizione di Robinson in Rumor è enorme: comprendere il problema della violenza, capire come il potere assoggetti i corpi e le anime e li usi. Nel...
Voci di corridoio - Rumor
Non ci sono addii: Guida e conforto da parte di chi è passato - There Are No Goodbyes: Guidance and...
Fin da giovane, Elizabeth Robinson, counselor di...
Non ci sono addii: Guida e conforto da parte di chi è passato - There Are No Goodbyes: Guidance and Comfort From Those Who Have Passed
Eccitante - Excursive
Nuova raccolta di poesie della vincitrice della National Poetry Series Elizabeth Robin .Elizabeth Robinson, vincitrice della National Poetry Series, è autrice...
Eccitante - Excursive
Sete e sovrabbondanza - Thirst & Surfeit
La storia, come "luce slegata e disfatta", si disperde nel tempo e nella memoria. Le poesie di THIRST & SURFEIT si addentrano in...
Sete e sovrabbondanza - Thirst & Surfeit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)