Punteggio:
Il libro “Don't Ever Wonder” di Darren Coleman è l'avvincente seguito di “Before I Let Go”, che racconta la vita di tre amici - Nate, Cory e Brendan - che affrontano relazioni complesse e crescita personale tra drammi e sfide emotive. Molti lettori hanno trovato il libro avvincente per la sua narrazione vivida e per i suoi personaggi ben riconoscibili, apprezzando in particolare l'inclusione di temi quali l'amore, il senso di colpa e la redenzione personale.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il libro per la trama avvincente, la profondità emotiva e il forte sviluppo dei personaggi. Molti hanno trovato difficile metterlo giù, considerandolo un'emozionante lettura estiva. Lo stile di scrittura è stato descritto come vivido e coinvolgente, permettendo ai lettori di visualizzare le scene e di sentire le esperienze dei personaggi. Diverse recensioni hanno commentato positivamente l'esplorazione delle prospettive maschili sull'amore e sulle relazioni, e l'anticipazione di un potenziale sequel è stata citata spesso.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno criticato il libro perché ritrae punti di vista ipocriti sulle relazioni, in particolare per quanto riguarda le dinamiche di genere e sessuali. Sono state espresse preoccupazioni per le incongruenze nello sviluppo dei personaggi e il desiderio di avere più informazioni su alcuni di essi. Inoltre, alcuni lettori hanno notato che il libro, pur essendo piacevole, non ha soddisfatto pienamente le loro aspettative rispetto al primo capitolo.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Don't Ever Wonder
Nate, un donnaiolo riformato, si sta ancora riprendendo da una tragedia e giura che i suoi giorni da giocatore sono finiti. La sua nuova fede e la sua nuova donna lo hanno davvero domato, o sta solo aspettando il momento in cui rientrerà nel gioco? Brendan è il tipo di uomo che ogni donna desidera...
finché non ne trova uno. Ma da quando il suo cuore è stato spezzato, Brendan ha giurato di non impegnarsi mai più. Cory, un uomo d'affari di successo, ha tutto sotto controllo.
O forse no? La sua relazione con la cognata tornerà a tormentarlo? Ognuno di loro deve confrontarsi con il proprio ideale di virilità e di intimità e si imbarca in un'avventura emotiva che vi terrà con il fiato sospeso e darà alle donne un'idea di ciò che i fratelli vogliono veramente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)