Non c'è amore più grande (confezione da 25)

Punteggio:   (4,9 su 5)

Non c'è amore più grande (confezione da 25) (Ted Griffin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti di “No Greater Love” evidenziano un'accoglienza positiva, in particolare per il suo utilizzo come strumento di testimonianza e per la sua accessibilità. Gli utenti apprezzano la semplicità e la chiarezza del messaggio e molti lo trovano efficace per condividere la fede in vari contesti. Ciononostante, alcune recensioni menzionano problemi come la ricezione di un numero di trattini inferiore a quello previsto.

Vantaggi:

Gli utenti apprezzano il messaggio positivo e chiaro, l'economicità, la facilità d'uso per condividere il Vangelo e la sua idoneità come strumento di testimonianza. Molti si divertono a usarlo per gli sforzi evangelistici e lo vedono come una benedizione per il loro ministero.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno riferito di aver ricevuto un numero di trattini inferiore a quello indicato nell'ordine. Alcuni utenti hanno anche segnalato che la qualità non è stata all'altezza delle aspettative, soprattutto se si tratta di una fonte ben nota.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Greater Love (Pack of 25)

Contenuto del libro:

Non c'è amore più grande

Rembrandt, uno dei più grandi pittori che il mondo abbia mai conosciuto, ha fatto qualcosa di sorprendente nella sua opera universalmente rispettata, L'innalzamento della croce. Ha incluso se stesso nel dipinto come uno di coloro che hanno crocifisso Gesù. È una verità che ognuno di noi deve riconoscere per se stesso.

Perché l'avrebbe fatto?

Perché Rembrant avrebbe fatto una cosa del genere? Perché credeva in ciò che la Bibbia dice di noi: che tutti abbiamo mancato a Dio e siamo colpevoli davanti a lui. "Tutti hanno peccato e mancano alla gloria di Dio" (Romani 3:23) e "il salario del peccato è la morte, la separazione eterna da Dio in un luogo di punizione" (Romani 6:23). Lasciati a noi stessi, il nostro destino finale sarà quello di sperimentare l'ira di Dio per sempre.

Perché Gesù sarebbe morto?

Ma Dio ci offre una speranza nella buona notizia di Gesù Cristo. Gesù è pienamente Dio. Ma è anche diventato pienamente uomo quando è venuto sulla terra per nascere come un bambino, in modo da poter creare una via per il perdono dei nostri peccati. Poi, da uomo adulto, è morto sulla croce, prendendo la punizione per i nostri peccati, morendo al posto nostro.

Per questo, poco prima di morire, Gesù gridò: "Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato? "(Matteo 27:46). Stava prendendo su di sé la terribile punizione per i nostri peccati. "Anche Cristo ha sofferto una volta per i peccati, il giusto Cristo per gli ingiusti noi, per portarci a Dio" (1 Pietro 3:18). Non c'è amore più grande.

Cosa c'entra la morte di Gesù con noi?

Perché Dio ci ha amati, ha mandato Gesù a morire per noi e a essere il nostro Salvatore. Ma come ogni dono, questa preziosa disposizione del Figlio di Dio a morire al posto nostro non è nostra finché non la riceviamo personalmente. "A tutti quelli che lo hanno ricevuto, che hanno creduto nel suo nome, ha dato il diritto di diventare figli di Dio" (Giovanni 1:12). In virtù della sua morte in nostro favore, Gesù offre ora il perdono completo a tutti, ma solo coloro che glielo chiedono lo riceveranno.

Se volete ricevere oggi il dono di Dio del perdono e della vita eterna, potete dirlo a Gesù con parole come queste: Signore Gesù, riconosco di averti disobbedito in molti modi. Credo che quando sei morto sulla croce, ti sei preso la pena per i miei peccati in modo da poter essere perdonato. So che non c'è amore più grande di questo. Ora rinuncio a cercare di essere abbastanza bravo da solo e ti ricevo come Salvatore dai miei peccati e dalle loro conseguenze. Ti prego di perdonarmi e di fare di me una persona nuova dall'interno. Grazie, Gesù, per essere diventato il mio Salvatore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682161784
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non c'è amore più grande (confezione da 25) - No Greater Love (Pack of 25)
Non c'è amore più grande Rembrandt, uno dei più grandi pittori che il mondo abbia...
Non c'è amore più grande (confezione da 25) - No Greater Love (Pack of 25)
Tu sei speciale (ESV 25-Pack) - You're Special (ESV 25-Pack)
Tu sei speciale“Non esistono persone comuni. Non avete mai parlato con un semplice mortale”, ha...
Tu sei speciale (ESV 25-Pack) - You're Special (ESV 25-Pack)
Cosa c'è di buono nella rabbia? Quinta edizione: Gestire la rabbia - What's Good About Anger? Fifth...
Questa quinta edizione di Cosa c'è di buono nella...
Cosa c'è di buono nella rabbia? Quinta edizione: Gestire la rabbia - What's Good About Anger? Fifth Edition: Dealing With Rage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)