Non abbiamo combattuto per il socialismo: I veterani d'America parlano

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non abbiamo combattuto per il socialismo: I veterani d'America parlano (L. North Oliver)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono una forte critica all'attuale leadership politica e una richiesta di responsabilità da parte dei funzionari governativi. I lettori esprimono un sentimento di tradimento e sottolineano la necessità che i cittadini rivendichino il loro potere. Le recensioni toccano anche i temi del socialismo e delle sue implicazioni per l'America, con un recensore che sottolinea l'esaurimento informativo del libro sull'argomento.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come illuminante e istruttivo, in quanto mette in evidenza le questioni relative alla responsabilità del governo. I lettori apprezzano la visione critica del modo in cui gli attuali leader gestiscono le questioni nazionali, in particolare nei contesti militari e politici. Il libro è consigliato a tutti gli americani che si aspettano di meglio dal loro governo.

Svantaggi:

Alcuni recensori esprimono frustrazione per l'attuale clima politico e la leadership, sentendosi traditi dalle decisioni prese da chi è al potere. C'è un senso di urgenza e di rabbia per la gestione di situazioni critiche, come il ritiro dall'Afghanistan. Il tono suggerisce che l'argomento del libro può evocare forti emozioni e potrebbe non essere adatto a chi cerca una prospettiva neutrale.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Didn't Fight for Socialism: America's Veterans Speak Up

Contenuto del libro:

L'America è a un bivio.

Una strada porta alla rinascita della visione del Fondatore per il nostro Paese, l'altra porta al socialismo. La prima significa libertà e prosperità, l'altra dispotismo e corruzione.

I veterani di questo libro e migliaia di altri con cui abbiamo parlato nel corso degli anni chiariscono che non si sono arruolati nell'esercito per combattere per il socialismo. Piuttosto, hanno combattuto per proteggere i principi che i nostri Fondatori avevano in mente quando hanno rischiato tutto per fondare il nostro Paese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735856346
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non abbiamo combattuto per il socialismo: I veterani d'America parlano - We Didn't Fight for...
L'America è a un bivio. Una strada porta alla...
Non abbiamo combattuto per il socialismo: I veterani d'America parlano - We Didn't Fight for Socialism: America's Veterans Speak Up
Conseguenze tragiche: Il prezzo che l'America sta pagando per aver rifiutato Dio e come recuperare...
Conseguenze tragiche è stato scritto per gli...
Conseguenze tragiche: Il prezzo che l'America sta pagando per aver rifiutato Dio e come recuperare la nostra cultura per Cristo - Tragic Consequences: The Price America Is Paying for Rejecting God and How to Reclaim Our Culture for Christ
Il gigante si sveglia: Un romanzo di Jake Kruse - The Giant Awakes: A Jake Kruse Novel
Quando una giovane ragazza è vittima degli obiettivi di...
Il gigante si sveglia: Un romanzo di Jake Kruse - The Giant Awakes: A Jake Kruse Novel
Gulag americani: La tirannia marxista nell'istruzione superiore e cosa fare al riguardo - American...
I gulag americani ci mostrano come superare...
Gulag americani: La tirannia marxista nell'istruzione superiore e cosa fare al riguardo - American Gulags: Marxist Tyranny in Higher Education and What to Do about It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)