Gulag americani: La tirannia marxista nell'istruzione superiore e cosa fare al riguardo

Punteggio:   (4,4 su 5)

Gulag americani: La tirannia marxista nell'istruzione superiore e cosa fare al riguardo (L. North Oliver)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Che cosa succede davvero nelle scuole e nelle università” riflettono una visione polarizzata del libro: alcuni lo elogiano per aver messo in luce l'indottrinamento e il declino del sistema educativo, mentre altri lo criticano per la mancanza di prove sostanziali e di argomenti errati.

Vantaggi:

Molti recensori hanno apprezzato l'invito all'azione rivolto ai genitori e le sue intuizioni sull'indottrinamento percepito nelle scuole. Le credenziali e l'esperienza di Oliver North conferiscono credibilità alle argomentazioni sull'evoluzione del sistema educativo e sul suo impatto sui bambini. I recensori trovano che il libro apra gli occhi su questioni come i programmi di laurea inutili e l'indottrinamento.

Svantaggi:

Alcuni recensori criticano il libro per la presentazione di prove poco solide e per la mancanza di argomentazioni coese, giudicandolo ricco di retorica ma povero di prove. Si teme che il libro promuova punti di vista divisivi e affermazioni sensazionali senza un adeguato supporto.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

American Gulags: Marxist Tyranny in Higher Education and What to Do about It

Contenuto del libro:

I gulag americani ci mostrano come superare l'indottrinamento marxista che ha investito il sistema educativo governativo americano. Un tempo il sistema americano di college e università era il migliore del mondo.

Contribuiva in modo incommensurabile allo status dell'America come nazione più potente, produttiva e prospera del mondo. Purtroppo, quei giorni sono ormai lontani. Oggi, dall'asilo fino alla dodicesima classe del sistema scolastico governativo, l'insegnamento della lettura, della scrittura e della matematica è stato soppiantato dall'indottrinamento marxista.

I nostri college e le nostre università sono diventati i campi di addestramento finale e le rampe di lancio per le prossime ondate di attivisti marxisti. Questo libro mette ogni americano in condizione di ribaltare questa farsa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956454062
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non abbiamo combattuto per il socialismo: I veterani d'America parlano - We Didn't Fight for...
L'America è a un bivio. Una strada porta alla...
Non abbiamo combattuto per il socialismo: I veterani d'America parlano - We Didn't Fight for Socialism: America's Veterans Speak Up
Conseguenze tragiche: Il prezzo che l'America sta pagando per aver rifiutato Dio e come recuperare...
Conseguenze tragiche è stato scritto per gli...
Conseguenze tragiche: Il prezzo che l'America sta pagando per aver rifiutato Dio e come recuperare la nostra cultura per Cristo - Tragic Consequences: The Price America Is Paying for Rejecting God and How to Reclaim Our Culture for Christ
Il gigante si sveglia: Un romanzo di Jake Kruse - The Giant Awakes: A Jake Kruse Novel
Quando una giovane ragazza è vittima degli obiettivi di...
Il gigante si sveglia: Un romanzo di Jake Kruse - The Giant Awakes: A Jake Kruse Novel
Gulag americani: La tirannia marxista nell'istruzione superiore e cosa fare al riguardo - American...
I gulag americani ci mostrano come superare...
Gulag americani: La tirannia marxista nell'istruzione superiore e cosa fare al riguardo - American Gulags: Marxist Tyranny in Higher Education and What to Do about It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)