Punteggio:
Le recensioni di “We Run the Tides” presentano un mix di reazioni, che vanno dagli elogi per la scrittura accattivante e i temi relazionabili dell'amicizia adolescenziale alle critiche sulla profondità dei personaggi e sulla coerenza della trama. Molti lettori hanno apprezzato l'ambientazione nostalgica della San Francisco degli anni '80, mentre altri hanno trovato la narrazione priva di sostanza o eccessivamente giovanile.
Vantaggi:Scrittura intrigante e coinvolgente, temi relativi alle esperienze e alle amicizie degli adolescenti, ambientazione nostalgica nella San Francisco degli anni '80, sviluppi piacevoli dei personaggi e alcuni hanno lodato l'esplorazione riflessiva della crescita.
Svantaggi:Molti recensori hanno criticato i personaggi perché monodimensionali, con una trama contorta e troppo impegnativa. Alcuni hanno ritenuto che il tono fosse incoerente e che il finale del libro lasciasse domande senza risposta, generando insoddisfazione. Inoltre, lo stile narrativo è stato giudicato deludente da alcuni lettori.
(basato su 83 recensioni dei lettori)
We Run the Tides
Scritto nella chiave di Lady Bird di Greta Gerwig, We Run the Tides svela le tese amicizie di un affiatato gruppo di adolescenti ossessionati da se stessi che, per un piccolo malinteso, sono costretti a confrontarsi con i segreti che custodiscono e le bugie che dicono...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)