No Safewords 2: Storie del mercato

Punteggio:   (4,8 su 5)

No Safewords 2: Storie del mercato (Laura Antoniou)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accattivante raccolta di racconti ambientati nell'intrigante mondo di The Marketplace, a cura di Laura Antoniou. Presenta contributi di vari autori, mostrando un'ampia gamma di stili e temi legati al BDSM, al desiderio e alle storie serializzate di opere precedenti, per la gioia dei fan. I lettori esprimono un piacere travolgente e la voglia di altre storie di questo universo.

Vantaggi:

Una raccolta variegata di storie di alta qualità, personaggi accattivanti, trame coinvolgenti e ben curate da Laura Antoniou. Molti lettori descrivono la scrittura come eccellente, dal ritmo incalzante e vaporoso, che li porta a perdere la cognizione del tempo durante la lettura. È un'ottima continuazione per i fan di lunga data e un punto di ingresso accessibile per i nuovi arrivati. La varietà di storie copre diversi generi, sessualità e temi BDSM, offrendo qualcosa per ogni lettore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che, pur avendo apprezzato la raccolta, alcune storie non sono entrate in sintonia con altre. C'è anche il desiderio di avere altre storie, a indicare che una volta terminata, i lettori vogliono continuare a esplorare il mondo di The Marketplace.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Safewords 2: Stories of the Marketplace

Contenuto del libro:

Il mondo consensuale di proprietari e schiavi di Laura Antoniou, noto come Il mercato, entusiasma i lettori di narrativa BDSM da oltre 25 anni. In questo periodo ha invitato più di una volta altri autori a venire a "giocare nel suo recinto di sabbia".

In questa seconda antologia di "fanfiction" ambientate in The Marketplace, 18 storie esplorano sia i personaggi preferiti che quelli nuovi, e approfondiscono molti dei temi che attraversano la serie, tra cui il servizio, il sadomasochismo e il bisogno di appartenenza. Gli autori spaziano da romanzieri pluripremiati a veterani della fanfic a nuovi personaggi dagli occhi brillanti, e le loro storie spaziano tra diversi generi, come la crime fiction, il paranormale e il romance.

I fan della narrativa erotica possono riconoscere i nomi di Elizabeth Schechter, LN Bey, Erzabet Bishop e Soulhuntre. Karen Taylor, scrittrice di erotismo e moglie di Laura, contribuisce anche all'introduzione del volume.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626014893
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mercato - The Marketplace
Il classico moderno della narrativa a tema BDSM di Laura Antoniou torna in stampa. In The Marketplace, il primo libro della serie, seguite le prove e le...
Il mercato - The Marketplace
L'assassino indossava la pelle: Un mistero - Killer Wore Leather: A Mystery
Mr. Global Leather è stato assassinato.Nel Grand Sterling Hotel di Midtown...
L'assassino indossava la pelle: Un mistero - Killer Wore Leather: A Mystery
L'Accademia - The Academy
L'Accademia: Tales of the Marketplace continua la brillante saga di schiavi risoluti e padroni esigenti iniziata nei volumi precedenti (The Marketplace, The...
L'Accademia - The Academy
Lo schiavo - The Slave
Secondo libro della serie Marketplace, la serie BDSM classica contemporanea di Laura Antoniou. In The Slave, Robin vuole essere una schiava nel mondo sotterraneo...
Lo schiavo - The Slave
Il formatore - The Trainer
Il terzo libro della serie THE MARKETPLACE di Laura Antoniou ci porta nella casa di Anderson, l'addestratore degli addestratori, dove risiedono Chris Parker e...
Il formatore - The Trainer
No Safewords 2: Storie del mercato - No Safewords 2: Stories of the Marketplace
Il mondo consensuale di proprietari e schiavi di Laura Antoniou, noto come...
No Safewords 2: Storie del mercato - No Safewords 2: Stories of the Marketplace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)