Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “The Academy”, il quarto libro della Marketplace Series di Laura Antoniou, è un'apprezzata aggiunta alla serie che mantiene una narrazione avvincente pur incorporando storie brevi di vari autori ospiti. I lettori apprezzano l'approfondimento dei personaggi, in particolare di Chris Parker, e le discussioni stimolanti sulla cultura e sulle dinamiche BDSM. La qualità della scrittura è apprezzata, con un mix di nostalgia e divertimento per i lettori che ritornano.
Vantaggi:Stile di scrittura forte e coinvolgente che tiene i lettori avvinti.
Svantaggi:Efficace incorporazione dei racconti degli autori ospiti, che aggiungono profondità alla narrazione.
(basato su 37 recensioni dei lettori)
The Academy
L'Accademia: Tales of the Marketplace continua la brillante saga di schiavi risoluti e padroni esigenti iniziata nei volumi precedenti (The Marketplace, The Slave, The Trainer). Una cultura dinamica dell'onore e del dovere, che abbraccia la servitù assoluta, è alla base della società clandestina nota come The Marketplace.
Sensualità, intelligenza e passione si fondono in un erotismo squisito e in scene di sessualità sfolgorante e diversità sessuale. Il Mercato è pieno di schiavi e addestratori di ogni tipo, di ogni genere e gusto sessuale. In "The Academy" seguiamo Chris Parker e il suo apprendista, Michael LaGuardia, in Giappone, dove si sta svolgendo un conclave di addestratori.
Mentre gli addestratori si scambiano racconti di ammonimento e discutono del protocollo, vengono prese iniziative che potrebbero cambiare il Mercato e il posto di Chris al suo interno, per sempre. Questo romanzo completo è un ricco arazzo di sessualità ed emozioni, arricchito dall'inclusione di storie brevi degli autori ospiti Karen Taylor, Cecilia Tan, Michael Hernandez, David Stein e Christian Muncy.
Questo libro in brossura print-on-demand riporta in stampa il best-seller precedentemente pubblicato da Mystic Rose books. Con l'imprinting "Luster Editions" di Circlet Press, tutti i libri della serie sono ora disponibili nelle librerie di tutto il mondo e un nuovo sequel, The Inheritor, è in arrivo nel 2013.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)